District9 lo ricordavo, particolare quel film, un modo molto insolito di affrontare l'argomento "alieni" in maniera più reale e meno artefatta del solito, tu che ne pensi?
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
In D9 gli alieni sono un palese pretesto per parlare di apartheid e disinformazione dei media.Anche in Sunshine la fantascienza non è fine a sè stessa (come in Armaggeddon,scusa Rik ma appena ho visto quel film uppato su ddlhits la prima cosa che ho pensato è "Rik se lo starà a scaricare avidamente") ma funzionale all'indagine introspettiva di Boyle
Commenta
-
-
Ragazzi chiedo a voi piu esperti. Che ne pensate del 5.1 Onkyo in offerta volantino al Mediaworld a 289€ o giu di li? Capisco bene che x quella cifra non può essere il max ma Onkyo so che è un buon marchio e fondamentalmente non ho grandissimi pretese. pensavo di farmi un regalo x il compleanno. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRagazzi chiedo a voi piu esperti. Che ne pensate del 5.1 Onkyo in offerta volantino al Mediaworld a 289€ o giu di li? Capisco bene che x quella cifra non può essere il max ma Onkyo so che è un buon marchio e fondamentalmente non ho grandissimi pretese. pensavo di farmi un regalo x il compleanno. Grazie
Enry,quello è l'entry-entry level Onkyo,con sinto A/V 308 e cassettine di plastica.Di certo un bel passo avanti rispetto all'audio integrato della tv,ma al 100% entro qualche mese ti viene voglia di upgrade,e con quello devi cambiare tutto.
Se aumenti il budget di 100-150 euro ti metto su un'impiantino degno di tale nomeLast edited by Je ssò Foorttt''; 29-01-2011, 15:31:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioEnry,quello è l'entry-entry level Onkyo,con sinto A/V 308 e cassettine di plastica.Di certo un bel passo avanti rispetto all'audio integrato della tv,ma al 100% entro qualche mese ti viene voglia di upgrade,e con quello devi cambiare tutto.
Se aumenti il budget di 100-150 euro ti metto su un'impiantino degno di tale nome
Grazie Je solo che ho problemi di spazio e piu che altro di filiche passano per il salotto cn la conseguente inculata di mia mamma. Pensavo ad una cosa cosi piu che altro proprio perche nn costa molto. Cosa mi consiglieresti tu? Se riesco appena ho 2 min vi faccio uno schizzo del mio salutto cosi mi consigliate anche come le posizionereste voi. Grazie ragazzi
Commenta
-
-
Ti faccio un es.:
Come ampli ho visto questo Yamaha 665
Praticamente siamo 3 gradini sopra all'Onkyo del kit,paragonabile all'Onkyo 608,costa così poco perchè è il modello precedente della Yamaha senza la compatibilità al 3D (tecnologia cui auguro una prematura fine),e poi ogni tanto Amazon tira fuori questi prezzacci
Per le casse se andiamo su un 5.1 volendo risparmiare al massimo ho sentito che parlano molto bene di queste Infinity Primus che sono in legno ed hanno ottime membrane
Altrimenti ti consiglio di fare 2 step: prima prendi frontali e centrali,poi subwoofer e surround,una marca con ottimo rapporto qualità prezzo è la Indiana Line (io ho la linea "intermedia" Tesi).
Se finora sei stato abituato all'audio integrato della Tv probabilmente ti chiederai perchè spendere tanto sul versante audio,ma quando inizi a sentire la differenza con Dolby Digital,Dts,e ancor di più con le nuove codifiche ti garantisco che non ne avrai mai abbastanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTi faccio un es.:
Come ampli ho visto questo Yamaha 665
Praticamente siamo 3 gradini sopra all'Onkyo del kit,paragonabile all'Onkyo 608,costa così poco perchè è il modello precedente della Yamaha senza la compatibilità al 3D (tecnologia cui auguro una prematura fine),e poi ogni tanto Amazon tira fuori questi prezzacci
Per le casse se andiamo su un 5.1 volendo risparmiare al massimo ho sentito che parlano molto bene di queste Infinity Primus che sono in legno ed hanno ottime membrane
Altrimenti ti consiglio di fare 2 step: prima prendi frontali e centrali,poi subwoofer e surround,una marca con ottimo rapporto qualità prezzo è la Indiana Line (io ho la linea "intermedia" Tesi).
Se finora sei stato abituato all'audio integrato della Tv probabilmente ti chiederai perchè spendere tanto sul versante audio,ma quando inizi a sentire la differenza con Dolby Digital,Dts,e ancor di più con le nuove codifiche ti garantisco che non ne avrai mai abbastanza
P.S. : errata corrige.... ho visto poi che si tratta del minimo dei minimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe, Infinity si, ma Yamaha sopra Onkyo... mmmmhhh... non ce la vedo.
P.S. : errata corrige.... ho visto poi che si tratta del minimo dei minimi
Je che spesa totale prevedi (casse+ampli)? come cxxxo faccio a disegnarvi il mio salotto?
Le casse che pensavi tu o che voi mi consigliate sono piccole o cmq si possono mettere in parete e sono quelle grandi che devono paggiare per forza al pavimento? scusate ma in campo audio sono proprio a 0
Commenta
-
-
per un ampli non da audiofilo ci puoi spendere tra i 350 e i 500 euro.... andare oltre potrebbe essere una spesa che non apprezzeresti....
per le casse i sistemi con subwoofer ti offrono la possibilità di avere casse di dimensioni piu contenute , tipo da scaffale, ma guarda l'effettiva "robustezza delle casse" ....
generalmente se hanno un buon legno (e pesano) sono dotate almeno di un discreto altoparlante.... minimo 2 vie
evita come la peste casse di plastica !
nb. cerca di ascoltare i suoni di piu casse diverse che riproducono il medesimo suono e vedi quello che ti piace di piu....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Gore e dell'ampli Yamaha che mi ha consigliato Je (sopra trovi il link) che mi dici?
Commenta
-
-
non mi aspettavo così tante peculiarità da questo ampli a quel prezzo , notevolesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta