Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

District9 lo ricordavo, particolare quel film, un modo molto insolito di affrontare l'argomento "alieni" in maniera più reale e meno artefatta del solito, tu che ne pensi?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

In D9 gli alieni sono un palese pretesto per parlare di apartheid e disinformazione dei media.Anche in Sunshine la fantascienza non è fine a sè stessa (come in Armaggeddon,scusa Rik ma appena ho visto quel film uppato su ddlhits la prima cosa che ho pensato è "Rik se lo starà a scaricare avidamente" ) ma funzionale all'indagine introspettiva di Boyle

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Armageddon è emozionante...Sarebbe da rivedere più volte anche solo per l'accoppiata fotografia-musiche!
        Sì in D9 è senza ombra di dubbio come dici! Sunshine invece non l'ho ancora visto
        Ps. Mi è scaduto l'abbonamento a Netload! Ora vedo quando rinnovarlo!

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Ragazzi chiedo a voi piu esperti. Che ne pensate del 5.1 Onkyo in offerta volantino al Mediaworld a 289€ o giu di li? Capisco bene che x quella cifra non può essere il max ma Onkyo so che è un buon marchio e fondamentalmente non ho grandissimi pretese. pensavo di farmi un regalo x il compleanno. Grazie
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

ce l'hai un link per vedere di che si tratta Enry?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Ragazzi chiedo a voi piu esperti. Che ne pensate del 5.1 Onkyo in offerta volantino al Mediaworld a 289€ o giu di li? Capisco bene che x quella cifra non può essere il max ma Onkyo so che è un buon marchio e fondamentalmente non ho grandissimi pretese. pensavo di farmi un regalo x il compleanno. Grazie

Enry,quello è l'entry-entry level Onkyo,con sinto A/V 308 e cassettine di plastica.Di certo un bel passo avanti rispetto all'audio integrato della tv,ma al 100% entro qualche mese ti viene voglia di upgrade,e con quello devi cambiare tutto.
              Se aumenti il budget di 100-150 euro ti metto su un'impiantino degno di tale nome
              Last edited by Je ssò Foorttt''; 29-01-2011, 15:31:50.

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Enry,quello è l'entry-entry level Onkyo,con sinto A/V 308 e cassettine di plastica.Di certo un bel passo avanti rispetto all'audio integrato della tv,ma al 100% entro qualche mese ti viene voglia di upgrade,e con quello devi cambiare tutto.
                Se aumenti il budget di 100-150 euro ti metto su un'impiantino degno di tale nome
                Eccolo Rik

Grazie Je solo che ho problemi di spazio e piu che altro di filiche passano per il salotto cn la conseguente inculata di mia mamma. Pensavo ad una cosa cosi piu che altro proprio perche nn costa molto. Cosa mi consiglieresti tu? Se riesco appena ho 2 min vi faccio uno schizzo del mio salutto cosi mi consigliate anche come le posizionereste voi. Grazie ragazzi

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Enry io ti consiglierei se l'ambiente è abbastanza piccolo un 3.1 decente, perchè effettivamente così ti ritroveresti 5 casse di plastica!
                  Poi col tempo aggiungi i posteriori in tranquillità! Attendiamo lo schizzo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Ti faccio un es.:
                    Come ampli ho visto questo Yamaha 665
                    Praticamente siamo 3 gradini sopra all'Onkyo del kit,paragonabile all'Onkyo 608,costa così poco perchè è il modello precedente della Yamaha senza la compatibilità al 3D (tecnologia cui auguro una prematura fine),e poi ogni tanto Amazon tira fuori questi prezzacci
                    Per le casse se andiamo su un 5.1 volendo risparmiare al massimo ho sentito che parlano molto bene di queste Infinity Primus che sono in legno ed hanno ottime membrane
                    Altrimenti ti consiglio di fare 2 step: prima prendi frontali e centrali,poi subwoofer e surround,una marca con ottimo rapporto qualità prezzo è la Indiana Line (io ho la linea "intermedia" Tesi).
                    Se finora sei stato abituato all'audio integrato della Tv probabilmente ti chiederai perchè spendere tanto sul versante audio,ma quando inizi a sentire la differenza con Dolby Digital,Dts,e ancor di più con le nuove codifiche ti garantisco che non ne avrai mai abbastanza

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88268
                        • 2,233
                        • 2,957
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Ti faccio un es.:
                        Come ampli ho visto questo Yamaha 665
                        Praticamente siamo 3 gradini sopra all'Onkyo del kit,paragonabile all'Onkyo 608,costa così poco perchè è il modello precedente della Yamaha senza la compatibilità al 3D (tecnologia cui auguro una prematura fine),e poi ogni tanto Amazon tira fuori questi prezzacci
                        Per le casse se andiamo su un 5.1 volendo risparmiare al massimo ho sentito che parlano molto bene di queste Infinity Primus che sono in legno ed hanno ottime membrane
                        Altrimenti ti consiglio di fare 2 step: prima prendi frontali e centrali,poi subwoofer e surround,una marca con ottimo rapporto qualità prezzo è la Indiana Line (io ho la linea "intermedia" Tesi).
                        Se finora sei stato abituato all'audio integrato della Tv probabilmente ti chiederai perchè spendere tanto sul versante audio,ma quando inizi a sentire la differenza con Dolby Digital,Dts,e ancor di più con le nuove codifiche ti garantisco che non ne avrai mai abbastanza
                        Spe, Infinity si, ma Yamaha sopra Onkyo... mmmmhhh... non ce la vedo.

P.S. : errata corrige.... ho visto poi che si tratta del minimo dei minimi

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Spe, Infinity si, ma Yamaha sopra Onkyo... mmmmhhh... non ce la vedo.

P.S. : errata corrige.... ho visto poi che si tratta del minimo dei minimi
                          Ok ok ho capito che la mia idea è stata bocciata dall'intero cda quindi vedo di radrizzare il tiro ora.
                          Je che spesa totale prevedi (casse+ampli)? come cxxxo faccio a disegnarvi il mio salotto?
                          Le casse che pensavi tu o che voi mi consigliate sono piccole o cmq si possono mettere in parete e sono quelle grandi che devono paggiare per forza al pavimento? scusate ma in campo audio sono proprio a 0

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

per un ampli non da audiofilo ci puoi spendere tra i 350 e i 500 euro.... andare oltre potrebbe essere una spesa che non apprezzeresti....
                            per le casse i sistemi con subwoofer ti offrono la possibilità di avere casse di dimensioni piu contenute , tipo da scaffale, ma guarda l'effettiva "robustezza delle casse" ....
                            generalmente se hanno un buon legno (e pesano) sono dotate almeno di un discreto altoparlante.... minimo 2 vie
                            evita come la peste casse di plastica !
                            nb. cerca di ascoltare i suoni di piu casse diverse che riproducono il medesimo suono e vedi quello che ti piace di piu....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Gore e dell'ampli Yamaha che mi ha consigliato Je (sopra trovi il link) che mi dici?

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

non mi aspettavo così tante peculiarità da questo ampli a quel prezzo , notevole
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X