If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho scaricato l'iso 1:1 (45gb per gradire),è uno dei pochissimi BR con audio italiano in DTS-HD MasterAudio (ovvero la stessa traccia del cinema,anzi,dei migliori cinema),verso il minuto 40 c'è un tripudio di bassi,ho fatto tremare il palazzo
Sei in pirata altroché!!!
Cioé hai preso un 1:1 di un film che nemmeno ti piace? Genio, malato!!
Mi serve per testare la catena audio/video,come Avatar del resto,non ho mica intenzione di guardarlo per intero,fossi matto.
Invece mi stò guardando avidamente il restauro di Senso di Luchino Visconti.
Nell'immondume della parete (noto addirittura un edizione speciale di Alien o peggio Predator) riesco a scorgere qualche titolo interessante,sicuro roba dei tuoi
Devo comprare un aggeggio di questi per mio padre...
Un amico mi ha detto che sti cosi hanno il brevetto fatto male e si rompono subito! È vero?!
In ogn caso, quake mi consigliate?! Budget, meno possibile perchè pago io!
Devo comprare un aggeggio di questi per mio padre...
Un amico mi ha detto che sti cosi hanno il brevetto fatto male e si rompono subito! È vero?!
In ogn caso, quake mi consigliate?! Budget, meno possibile perchè pago io!
Che intendi per cosi,media player?
Steso un velo pietoso sull'amico e la storia del brevetto,se vuoi spendere poco ed avere un media player che legge praticamente tutto,anche se magari non ha feature evolute tipo nas o altro,ti consiglio WD TV Live o Seagate Theatre+
Si jessó, intendo un di quelli... non conosco il nome preciso... HD multimediale?! A me non interessa l'HD perche ci usero la pen drive. L'importante è che legge gli MKV. Che modello mi consigliate?!
Si jessó, intendo un di quelli... non conosco il nome preciso... HD multimediale?! A me non interessa l'HD perche ci usero la pen drive. L'importante è che legge gli MKV. Che modello mi consigliate?!
media player,te ne ho consigliati 2 sotto i 100 euri
---------- Post added at 22:42:57 ---------- Previous post was at 22:41:24 ----------
PS: ora che ci faccio caso quella è l'edizione speciale di Tremors,altro che Alien,Rik stai messo peggio di quanto pensassi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta