Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuesto significa andarsela a cercare...
perchè??
sbirri O_o?? o i gusti di rik riguardo ai film?Last edited by X3me; 26-12-2010, 00:46:45.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioperchè??
sbirri O_o?? o i gusti di rik riguardo ai film?
---------- Post added at 13:17:46 ---------- Previous post was at 13:02:59 ----------
Comunque di recenti iprimi che mi vengono in mente che ho preso sono:
IronMan 2: Uno dei film Marvel più belli in assoluto
Predators: Godibile...anni luce lontano dal livello del primo, ma se ti piacciono i Predator e la fantascienza in generale va visto!
Shutter Island: Thriller Psicologico davvero bello, ottima interpretazione di di Caprio come sempre.
Giustizia privata: Incipit classico, ma ben sviluppatoe piacevole
The Road: Film post apocalittico molto realistico e bello da vedere, certo non è forse un film che rivedrai tante volte, ma va visto!
I mercenari: Non c'è niente da aggiungere visto il cast...Sly in primis ovviamente
Robin Hood: Accoppiata Ridley Scott Russel Crowe non certo al livello del Gladiatore, ma bel film storico senza dubbio che ripercorre la storia dell'arciere prima delle vicende narrate di solito
A-Team: Se ami i film d'azione ci andrai a nozze
The Losers: Idem come sopra!
Sono i primi che mi vengono in mente recenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiouhm vedrò!!!
alcuni gia visti, esempio robin hood. Uno schifo immondo, identico al gladiatore ma con una storia diversa
Ridley Scott e Russel Crow Copia-Fail
Commenta
-
-
Jes ti chiedo un favore... Nella libreria di Plex posso impostarmi io la copertina del film? Ti spiego perchè... Ho scaricato la versione Estesa del Gladiatore (tanto per farti un esempio), ma Plex me lo riconosce giustamente come "gladiatore", come faccio io a inserirgli la copertina dell'extended cut? Spero di essermi spiegato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioJes ti chiedo un favore... Nella libreria di Plex posso impostarmi io la copertina del film? Ti spiego perchè... Ho scaricato la versione Estesa del Gladiatore (tanto per farti un esempio), ma Plex me lo riconosce giustamente come "gladiatore", come faccio io a inserirgli la copertina dell'extended cut? Spero di essermi spiegato!
Nell'ultimo aggiornamento è possibile modificare a piacimento i dati,dal media manager vai su edit metadata--->cambia il nome e da change artwork--->browse--->cambia immagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNell'ultimo aggiornamento è possibile modificare a piacimento i dati,dal media manager vai su edit metadata--->cambia il nome e da change artwork--->browse--->cambia immagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCaspita ho aggiornato, ma change artwork non lo ho! Anche cambiando il nome non me lo da!
Doppio click sul film,lo trovi in basso,puoi cambiare sia la locandina che il poster,scegliendo tra quelli che ha lui o inserendo un immagine tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuesto significa andarsela a cercare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDoppio click sul film,lo trovi in basso,puoi cambiare sia la locandina che il poster,scegliendo tra quelli che ha lui o inserendo un immagine tua
Un'ultima cosa...se lo scelgo poi lui evita di cambiarla spero...perchè mi sono acorto che alcune copertine cambiano da un giorno all'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTvB
Un'ultima cosa...se lo scelgo poi lui evita di cambiarla spero...perchè mi sono acorto che alcune copertine cambiano da un giorno all'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiosi,l'ho notato anch'io,non sò in base a cosa cambia le copertine,cmq ho smesso di cambiarle,lo lascio fare
Commenta
-
-
Ieri sera ho provato il BR di Terminator Salvation,il film è (c'è da dirlo?) una boiata,ma come video e soprattutto audio (DTS-HD Master Audio) siamo a livelli di riferimento,anche meglio di Avatar.
PS: per Rik ed altri malati ecco un link alle demo/trailer HD
Commenta
-
-
Ce l'ho il BluRay di Terminator Salvation (ovviamente ), ma non ricordavo questa eccelsa qualità una di queste sere me lo rivedo!
Ps. Fighiii i demo!!!ù
Pps. Il Thx con le piante è magico!Last edited by Rik_the_Dog; 24-01-2011, 16:48:44.
Commenta
-
Commenta