Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodomanda nubbia, quanto può costare un cavo ottico?
inutile spendere 30 IMHO s'intende
Commenta
-
-
Si ci sono dei cd da mettere in esecuzione
Ma figurati.. non c'è bisogno... fai come ho sempre fatto io
Metti la musica ad un volume molto basso ma in modo che tu comunque la senta... poi ogni quarto d'ora aumenti di un tot... fino ad arrivare ad un massimo di 3/4 di volume... non andare oltre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo comando tutto con questo,costicchia (60 euri),ma la comodità di tenere tutto sotto controllo con un solo apparecchio è massima:
Dovrei trovare un Onkio compatibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco, questo mi manca, in particolare il telecomando del mio Onkio si è rotto tempo fa, avrei bisogno di qualche cosa che sostituisca quello e tutto il resto.
Dovrei trovare un Onkio compatibile.
Commenta
-
-
Rik allora come ti trovi con il mac mini come player multimediale? su che TV lo usi? poi ti spiego perchè queste domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRik allora come ti trovi con il mac mini come player multimediale? su che TV lo usi? poi ti spiego perchè queste domande
Comando Plex tramite Apple Remote (che è davvero stupendo) sul Full HD Samsung da 52 del salotto collegato ad Ampli ed impianto diffusori 5.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDa DIO Enry
Comando Plex tramite Apple Remote (che è davvero stupendo) sul Full HD Samsung da 52 del salotto collegato ad Ampli ed impianto diffusori 5.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSe vai in Internet con safari ad es o leggi una mail vedi bene o è troppo piccolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo no si vede tutto perfettamente...poi nel caso basta fare cmd + (+) e si allarga!
Commenta
-
Commenta