si ma è un dispositivo a parte o un software? non lo trovo su internet O_o
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioè un software quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio-.- rik ti strozzo XD si parla di 600 e passa euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCerto, si parla del meglio del meglio però...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io resto dell'idea che non capisco a cosa serve un pc intero per riprodurre un filmato
alla fine l'utilità è scegliere il film e poi guardarlo, non passare ore a vedere gli effetti dei menu, guardare immagini e leggere trame....
imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io cmq con tutto che sono un fanatico mi limito ad utilizzare Plex per l'archiviazione sull'iMac,poi quando c'è da vedere il film in sala uso il Fat+ pagato 60 euri,comprare un MacMini solo per locandine&co non mi passa per la mente (ma neanche a Rik,lui approfitta semplicemente del fatto che il padre deve rifarsi il desktop.Ne sò qualcosa di questa tattica,mi ci sono fatto l'home theatre)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo...
E' stato appurato che la soluzione qualitativamente migliore in assoluto è l'accoppiata Mac + Plex
Poi, è ovvio che comperare un Mac SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per vedere i film è un pò da Elite/Riccone, però è poi vero che un computer a casa lo hanno sempre tutti e che anche se lo si compera appositamente poi ci si possono fare anche altre cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo cmq con tutto che sono un fanatico mi limito ad utilizzare Plex per l'archiviazione sull'iMac,poi quando c'è da vedere il film in sala uso il Fat+ pagato 60 euri,comprare un MacMini solo per locandine&co non mi passa per la mente (ma neanche a Rik,lui approfitta semplicemente del fatto che il padre deve rifarsi il desktop.Ne sò qualcosa di questa tattica,mi ci sono fatto l'home theatre)
Esattamente...
Io invece utilizzerò in camera il Wd Live!
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte, posso avere un link a più dettagli di questa cosa? Mi interesserebbe leggere una recensione su siti tipo AVForum
Poi, è ovvio che comperare un Mac SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per vedere i film è un pò da Elite/Riccone, però è poi vero che un computer a casa lo hanno sempre tutti e che anche se lo si compera appositamente poi ci si possono fare anche altre cose.
Per il resto infatti il punto è ce un Mac comunque è normale ci sia in casa (certo se uno non utilizza winzoz) quindi non è che viene comprato un Mac appositamente per leggere video che appunto sarebbe da Elite/riccone
Commenta
-
Commenta