che è sto plex?
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNei Tv shows è veramente da orgasmo la suddivisione con tutte le locandine e il sottofondo musicale etc
Ah approposito...l'hai comandato tramite Iphone?
Con un programma cos' diventano inutili le specifiche audio/video dei vari mkv, perchè tanto te la da lui direttamente, belissimo
Linkami la pagina ti prego che installo anche quello ........... e ti reppo ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche è sto plex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiono ho visto sta cosa......
Linkami la pagina ti prego che installo anche quello ........... e ti reppo ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMolto semplicemente...Ti istalli Plex tramite istallous o AppStore ed il programma comprende il telecomado in remoto e la possibilità di visionare la tua libreria del Mac sugli IDevicesOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' una cosa da orgasmo, questo thread sta diventando un pò come il thread "parliamo di Gnocca"
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon ho capito -.-
Plex : Lettore multimediale che legge film, musica, foto, di tutto.
Che differenze ha con un comune player? "Semplicemente", organizza tutta la tua libreria di film, musica o tv serie con una grafica straordinaria, la copertina di tutti i filme con le informazioni, caratteristiche audio, video, scarica tutto da internet ed a te rimane di fronte una Grandissima ed Organizzata Super-Videoteca.
Comprende anche un programma che ti permette di usare il piccolo remote Apple per controllare il programma o puoi usare come telecomando anche il tuo iPhone.
Tutto funziona in modo immediato e velocissimo, accompagnato da una grafica superba è semplicemente PERFETTO voto 10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRileggi quello che abbiamo scritto indietro
Plex : Lettore multimediale che legge film, musica, foto, di tutto.
Che differenze ha con un comune player? "Semplicemente", organizza tutta la tua libreria di film, musica o tv serie con una grafica straordinaria, la copertina di tutti i filme con le informazioni, caratteristiche audio, video, scarica tutto da internet ed a te rimane di fronte una Grandissima ed Organizzata Super-Videoteca.
Comprende anche un programma che ti permette di usare il piccolo remote Apple per controllare il programma o puoi usare come telecomando anche il tuo iPhone.
Tutto funziona in modo immediato e velocissimo, accompagnato da una grafica superba è semplicemente PERFETTO voto 10.
---------- Post added at 12:59:15 ---------- Previous post was at 12:58:12 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga sono 2 anni che parlo di Plex,alla buon ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE pensare che ne abbiamo parlato per caso quando ti ho detto che volevo prendere il Mac Mini come player per il salotto
Ma anche mooolto prima:
Vorrei utilizzare il thread per raccogliere un pò di applicazioni mac-only interessanti,in queste 2 settimane dallo switch ho trovato: -adium:client messaggistica multiformato (msn,facebook,ecc...),davvero ben integrata nella grafica mac,manca solo la videoconferenza con msn -transmission:client torrent,anche questo molto ben
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa anche mooolto prima:
Vorrei utilizzare il thread per raccogliere un pò di applicazioni mac-only interessanti,in queste 2 settimane dallo switch ho trovato: -adium:client messaggistica multiformato (msn,facebook,ecc...),davvero ben integrata nella grafica mac,manca solo la videoconferenza con msn -transmission:client torrent,anche questo molto ben
Questo è stato il topic più adatto per pubblicizzarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon ci feci caso in quel momento accidenti
Questo è stato il topic più adatto per pubblicizzarlo
Qui vengono i veri maniaci dei Film/Torrent/HomeTheatre/Computer
Commenta
-
Commenta