che è sto plex?
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNei Tv shows è veramente da orgasmo la suddivisione con tutte le locandine e il sottofondo musicale etc
Ah approposito...l'hai comandato tramite Iphone?
Con un programma cos' diventano inutili le specifiche audio/video dei vari mkv, perchè tanto te la da lui direttamente, belissimono ho visto sta cosa......
Linkami la pagina ti prego che installo anche quello........... e ti reppo ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche è sto plex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiono ho visto sta cosa......
Linkami la pagina ti prego che installo anche quello........... e ti reppo ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMolto semplicemente...Ti istalli Plex tramite istallous o AppStore ed il programma comprende il telecomado in remoto e la possibilità di visionare la tua libreria del Mac sugli IDevicesOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' una cosa da orgasmo, questo thread sta diventando un pò come il thread "parliamo di Gnocca"decisamente, non c'è paragone con nient'altro, PLEX is the Way
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon ho capito -.-
Plex : Lettore multimediale che legge film, musica, foto, di tutto.
Che differenze ha con un comune player? "Semplicemente", organizza tutta la tua libreria di film, musica o tv serie con una grafica straordinaria, la copertina di tutti i filme con le informazioni, caratteristiche audio, video, scarica tutto da internet ed a te rimane di fronte una Grandissima ed Organizzata Super-Videoteca.
Comprende anche un programma che ti permette di usare il piccolo remote Apple per controllare il programma o puoi usare come telecomando anche il tuo iPhone.
Tutto funziona in modo immediato e velocissimo, accompagnato da una grafica superba è semplicemente PERFETTOvoto 10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRileggi quello che abbiamo scritto indietro
Plex : Lettore multimediale che legge film, musica, foto, di tutto.
Che differenze ha con un comune player? "Semplicemente", organizza tutta la tua libreria di film, musica o tv serie con una grafica straordinaria, la copertina di tutti i filme con le informazioni, caratteristiche audio, video, scarica tutto da internet ed a te rimane di fronte una Grandissima ed Organizzata Super-Videoteca.
Comprende anche un programma che ti permette di usare il piccolo remote Apple per controllare il programma o puoi usare come telecomando anche il tuo iPhone.
Tutto funziona in modo immediato e velocissimo, accompagnato da una grafica superba è semplicemente PERFETTOvoto 10.
10, senza dubbio anche per me!
---------- Post added at 12:59:15 ---------- Previous post was at 12:58:12 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga sono 2 anni che parlo di Plex,alla buon ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE pensare che ne abbiamo parlato per caso quando ti ho detto che volevo prendere il Mac Mini come player per il salotto
Ma anche mooolto prima:
Vorrei utilizzare il thread per raccogliere un pò di applicazioni mac-only interessanti,in queste 2 settimane dallo switch ho trovato: -adium:client messaggistica multiformato (msn,facebook,ecc...),davvero ben integrata nella grafica mac,manca solo la videoconferenza con msn -transmission:client torrent,anche questo molto ben
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa anche mooolto prima:
Vorrei utilizzare il thread per raccogliere un pò di applicazioni mac-only interessanti,in queste 2 settimane dallo switch ho trovato: -adium:client messaggistica multiformato (msn,facebook,ecc...),davvero ben integrata nella grafica mac,manca solo la videoconferenza con msn -transmission:client torrent,anche questo molto ben
Questo è stato il topic più adatto per pubblicizzarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon ci feci caso in quel momento accidenti
Questo è stato il topic più adatto per pubblicizzarlo
Qui vengono i veri maniaci dei Film/Torrent/HomeTheatre/Computer
Commenta
-
Commenta