Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8062
    • 312
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Serge,non capisco cosa intendi,quello E' un Nas in tutto e per tutto,le funzioni multimediali sono un plus
    ocio, le funzioni multimediali sono ottime e non ha niente di meno del WD anzi ha più regolazioni video (vedesi problema con il nero di Sergio)
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      ocio, le funzioni multimediali sono ottime e non ha niente di meno del WD anzi ha più regolazioni video (vedesi problema con il nero di Sergio)
      Si,mica dico il contrario,è che non capisco perchè deve aggiungere il Nas,al massimo inserisce un secondo Hard Disk esterno "a cascata" se finisce lo spazio sul disco interno.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88268
        • 2,233
        • 2,957
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Gestisce il NAS (Network Attached Storage), ma anche se ci metto un HD interno capiente e l'USB prima o poi mi verrà da metterci una serie di HD esterne in rete, una roba tipo un TS-410

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8062
          • 312
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

Si,mica dico il contrario,è che non capisco perchè deve aggiungere il Nas,al massimo inserisce un secondo Hard Disk esterno "a cascata" se finisce lo spazio sul disco interno.
          beh è vero che è anche un nas ma funziona meglio un dispositivo che faccia solo quello senza interruzioni ( con nmp o guardi un film o lo fai andare in nas)
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88268
            • 2,233
            • 2,957
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

beh è vero che è anche un nas ma funziona meglio un dispositivo che faccia solo quello senza interruzioni ( con nmp o guardi un film o lo fai andare in nas)

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Ragazzi se doveste scegliere un HD Esterno da 4TB da mettere in Raid1 cosa scegliereste? Penso di aver deciso, ma sono ben accette proposte
              .

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

( con nmp o guardi un film o lo fai andare in nas)
                Sicuro?

PS:Serge,se non erro hai un un Onkyio 989,hai mai provato ad aggiungere al 5.1 due front-high ed abilitare il Dolby Pro Logic IIz?
                Io ieri ho provato con due modeste Tesi 104 ed il risultato è stato davvero sorprendente
                Last edited by Je ssò Foorttt''; 17-11-2010, 19:44:54.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88268
                  • 2,233
                  • 2,957
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Sicuro?

PS:Serge,se non erro hai un un Onkyio 989,hai mai provato ad aggiungere al 5.1 due front-high ed abilitare il Dolby Pro Logic IIz?
                  Io ieri ho provato con due modeste Tesi 104 ed il risultato è stato davvero sorprendente
                  Purtroppo l'989 non ha il "Pro Logic IIz" ma ha il "Pro Logic II" oltre al resto delle codifiche, è un Ampli datato non ha neppure l'HDMI.

Avendo il THX Ultra2 puoi mettere altri due canali posteriori oltre ai laterali, ma non cambia molto, provato....
                  Piuttosto volevo cambiare le casse, mettere tutto Klipsch, laterali RF 82, centrale RC 62, laterali RS52, Sub (già in casa) RSW-10D.

Get ALL ten (10) Audioholics Buying Guide E-Books # 1-6 and Set Up Guide E-Books # 7 - 10 for one great price of only $49.95! That's a 50% savings over buying them individually. To sweeten the

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Purtroppo l'989 non ha il "Pro Logic IIz" ma ha il "Pro Logic II" oltre al resto delle codifiche, è un Ampli datato non ha neppure l'HDMI.

Avendo il THX Ultra2 puoi mettere altri due canali posteriori oltre ai laterali, ma non cambia molto, provato....
                    Piuttosto volevo cambiare le casse, mettere tutto Klipsch, laterali RF 82, centrale RC 62, laterali RS52, Sub (già in casa) RSW-10D.

http://store.audioholics.com/product.php/3086/0
                    Eh lo sò,il brutto è che le tracce 7.1 sono rare,per quello l'artificio del Pro Logic IIz è utile,e devo dire che mi ha proprio stupito
                    Per le casse i miei hanno queste e già sono uno spettacolo,non immagino il modello superiore

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88268
                      • 2,233
                      • 2,957
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Eh lo sò,il brutto è che le tracce 7.1 sono rare,per quello l'artificio del Pro Logic IIz è utile,e devo dire che mi ha proprio stupito
                      Per le casse i miei hanno queste e già sono uno spettacolo,non immagino il modello superiore
                      O lo stiamo facendo apposta o anche i tuoi sono delle DIVINITA' dell'audio
                      Stesso proiettore

Le casse che ho ora sono niente male, ma molto datate e sbilanciate, con le Klipsch sono sicuro che migliorerei molto.
                      Ora ho queste qui : Frontali Mytho 3, in commercio molti anni fa, fibra di carbonio e titanio, 250 watt RMS.

Laterali, Mytho 2 , come le 3, ma 200 watt RMS più corte e leggere.

Centrale : Chario Constellation Phoenix

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

ho un tv plasma nuovo..v20 panasonic.. che legge tutti i formati e ha gli ingrassi usb ...

il wdtv mi serve lo stesso? cioè se metto in chiavetta un file (1080/50p..il tipico file che il blu ray non legge in quanto arriva solo ai 50i ) il tv dovrebbe leggermelo lo stesso o erro?

il wdtv a cosa servirebbe? a leggere i file che i televisori che non hanno ingressi usb?

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                          ho un tv plasma nuovo..v20 panasonic.. che legge tutti i formati e ha gli ingrassi usb ...

il wdtv mi serve lo stesso? cioè se metto in chiavetta un file (1080/50p..il tipico file che il blu ray non legge in quanto arriva solo ai 50i ) il tv dovrebbe leggermelo lo stesso o erro?

il wdtv a cosa servirebbe? a leggere i file che i televisori che non hanno ingressi usb?
                          Bisogna vedere se il tuo Tv legge i files mkv!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            O lo stiamo facendo apposta o anche i tuoi sono delle DIVINITA' dell'audio
                            Stesso proiettore

Le Mytho non le conoscevo,ma hanno quell'aspetto "massoso" che mi esalta.
                            La divinità (vabbè,diciamo qualche ora spesa sui forum a documentarmi) dell'Home Theatre sono io,fosse per i miei starebbero col tubo catodico ed il giradischi

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88268
                              • 2,233
                              • 2,957
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Le Mytho non le conoscevo,ma hanno quell'aspetto "massoso" che mi esalta.
                              La divinità (vabbè,diciamo qualche ora spesa sui forum a documentarmi) dell'Home Theatre sono io,fosse per i miei starebbero col tubo catodico ed il giradischi
                              hahahah, ottimo, grandissimo manipolatore

Le Mytho andavano 20 anni fa , noce massiccio, ora fai fatica a trovare informazioni, le vendono su ebay come casse "high end rare"

Commenta

• X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8062
                                • 312
                                • 260
                                • Nord Italia
                                • Send PM

Sicuro?

sicuro. Nessun ibrido consente di scaricare e allo stesso tempo guardare video. Non sono chip così performanti. Per quello dico che non è la stessa cosa. Anche se alla fine i torrent se li fermi e li riavvii tornano alla stessa velocità. Non è come in emule che ci sono le code
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                                X