Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioocio, le funzioni multimediali sono ottime e non ha niente di meno del WD anzi ha più regolazioni video (vedesi problema con il nero di Sergio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,mica dico il contrario,è che non capisco perchè deve aggiungere il Nas,al massimo inserisce un secondo Hard Disk esterno "a cascata" se finisce lo spazio sul disco interno.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobeh è vero che è anche un nas ma funziona meglio un dispositivo che faccia solo quello senza interruzioni ( con nmp o guardi un film o lo fai andare in nas)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio( con nmp o guardi un film o lo fai andare in nas)
PS:Serge,se non erro hai un un Onkyio 989,hai mai provato ad aggiungere al 5.1 due front-high ed abilitare il Dolby Pro Logic IIz?
Io ieri ho provato con due modeste Tesi 104 ed il risultato è stato davvero sorprendenteLast edited by Je ssò Foorttt''; 17-11-2010, 19:44:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSicuro?
PS:Serge,se non erro hai un un Onkyio 989,hai mai provato ad aggiungere al 5.1 due front-high ed abilitare il Dolby Pro Logic IIz?
Io ieri ho provato con due modeste Tesi 104 ed il risultato è stato davvero sorprendente
Avendo il THX Ultra2 puoi mettere altri due canali posteriori oltre ai laterali, ma non cambia molto, provato....
Piuttosto volevo cambiare le casse, mettere tutto Klipsch, laterali RF 82, centrale RC 62, laterali RS52, Sub (già in casa) RSW-10D.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPurtroppo l'989 non ha il "Pro Logic IIz" ma ha il "Pro Logic II" oltre al resto delle codifiche, è un Ampli datato non ha neppure l'HDMI.
Avendo il THX Ultra2 puoi mettere altri due canali posteriori oltre ai laterali, ma non cambia molto, provato....
Piuttosto volevo cambiare le casse, mettere tutto Klipsch, laterali RF 82, centrale RC 62, laterali RS52, Sub (già in casa) RSW-10D.
http://store.audioholics.com/product.php/3086/0
Per le casse i miei hanno queste e già sono uno spettacolo,non immagino il modello superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioEh lo sò,il brutto è che le tracce 7.1 sono rare,per quello l'artificio del Pro Logic IIz è utile,e devo dire che mi ha proprio stupito
Per le casse i miei hanno queste e già sono uno spettacolo,non immagino il modello superiore
Stesso proiettore
Le casse che ho ora sono niente male, ma molto datate e sbilanciate, con le Klipsch sono sicuro che migliorerei molto.
Ora ho queste qui : Frontali Mytho 3, in commercio molti anni fa, fibra di carbonio e titanio, 250 watt RMS.
Laterali, Mytho 2 , come le 3, ma 200 watt RMS più corte e leggere.
Centrale : Chario Constellation Phoenix
Commenta
-
-
ho un tv plasma nuovo..v20 panasonic.. che legge tutti i formati e ha gli ingrassi usb ...
il wdtv mi serve lo stesso? cioè se metto in chiavetta un file (1080/50p..il tipico file che il blu ray non legge in quanto arriva solo ai 50i ) il tv dovrebbe leggermelo lo stesso o erro?
il wdtv a cosa servirebbe? a leggere i file che i televisori che non hanno ingressi usb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho un tv plasma nuovo..v20 panasonic.. che legge tutti i formati e ha gli ingrassi usb ...
il wdtv mi serve lo stesso? cioè se metto in chiavetta un file (1080/50p..il tipico file che il blu ray non legge in quanto arriva solo ai 50i ) il tv dovrebbe leggermelo lo stesso o erro?
il wdtv a cosa servirebbe? a leggere i file che i televisori che non hanno ingressi usb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO lo stiamo facendo apposta o anche i tuoi sono delle DIVINITA' dell'audio
Stesso proiettore
Le Mytho non le conoscevo,ma hanno quell'aspetto "massoso" che mi esalta.
La divinità (vabbè,diciamo qualche ora spesa sui forum a documentarmi) dell'Home Theatre sono io,fosse per i miei starebbero col tubo catodico ed il giradischi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe Mytho non le conoscevo,ma hanno quell'aspetto "massoso" che mi esalta.
La divinità (vabbè,diciamo qualche ora spesa sui forum a documentarmi) dell'Home Theatre sono io,fosse per i miei starebbero col tubo catodico ed il giradischi
Le Mytho andavano 20 anni fa , noce massiccio, ora fai fatica a trovare informazioni, le vendono su ebay come casse "high end rare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSicuro?
Io ieri ho provato con due modeste Tesi 104 ed il risultato è stato davvero sorprendente- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta