Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Nelle impostazioni devi settare l'uscita non in stereo (non mi ricordo se c'e' raw o pcm)
Poi collegare l'ampli con il cavo ottico al wd e selezionare l'apposita uscita.
In quel caso sara' l'ampli a prendersi carico della coversione D/A della traccia audio.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNelle impostazioni devi settare l'uscita non in stereo (non mi ricordo se c'e' raw o pcm)
Poi collegare l'ampli con il cavo ottico al wd e selezionare l'apposita uscita.
In quel caso sara' l'ampli a prendersi carico della coversione D/A della traccia audio.
Normalmente io faccio come dici su impostazione digitale, ottica collegata, scelgo l'ottica dall'ampli e via!
Commenta
-
-
Si va bene digitale( probabilmente il segnale sara raw)
Ma hai risolto ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSi va bene digitale( probabilmente il segnale sara raw)
Ma hai risolto ????Se fosse un problema di aggiornamento del Wd? Anche se mi pare strano...Oggi collego l'ethernet e provo ad aggiornarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnalizza il file con VideoSpec
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioStrano,è un semplice AAC,forse è corrotto,l'altra traccia (quella in inglese) funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' uscito il QNAP NMP-1000p ed io ancora non l'ho preso
cmq il mio va benone non ho ancora avuto problemi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioNON DIRMELO
cmq il mio va benone non ho ancora avuto problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo voglia, ma non mi va di spendere 300 euro più il Nas che poi ci metterò sicuramente.
Commenta
-
Commenta