Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Nelle impostazioni devi settare l'uscita non in stereo (non mi ricordo se c'e' raw o pcm)
Poi collegare l'ampli con il cavo ottico al wd e selezionare l'apposita uscita.
In quel caso sara' l'ampli a prendersi carico della coversione D/A della traccia audio.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNelle impostazioni devi settare l'uscita non in stereo (non mi ricordo se c'e' raw o pcm)
Poi collegare l'ampli con il cavo ottico al wd e selezionare l'apposita uscita.
In quel caso sara' l'ampli a prendersi carico della coversione D/A della traccia audio.
Normalmente io faccio come dici su impostazione digitale, ottica collegata, scelgo l'ottica dall'ampli e via!
Commenta
-
-
Si va bene digitale ( probabilmente il segnale sara raw)
Ma hai risolto ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSi va bene digitale ( probabilmente il segnale sara raw)
Ma hai risolto ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnalizza il file con VideoSpec
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioStrano,è un semplice AAC,forse è corrotto,l'altra traccia (quella in inglese) funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' uscito il QNAP NMP-1000p ed io ancora non l'ho preso
cmq il mio va benone non ho ancora avuto problemi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioNON DIRMELO
cmq il mio va benone non ho ancora avuto problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo voglia, ma non mi va di spendere 300 euro più il Nas che poi ci metterò sicuramente.
Commenta
-
Commenta