If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si connette via etherrnet,
ma volendo c'è anche il wi-fi con chiavetta apposita o con un elenco di chiavette compatibili .
ma attento che il wi-fi anche ad alta velocità pare non basti per lo streaming video HD
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Oggi sono stato da Mediaworld, ma avevano solo il modello esposto, prossima settimana dovrebbero arrivarne!
C'erano invece dei Theatre+ in offerta, in offerta pure gli Hd Seagate, suppongo smettano di tenerlo come marchio perchè ne svendono tutti i prodotti!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
WD live hd Player! Uno spettacolo assoluto
I BD Rip sembrano addirittura migliori dei BD sorgente che leggevo con un lettore Blu-Ray... L'audio poi mi ha impressionato, collegato via ottica all'ampli che è collegato ad un 5.1 Bose ed una qualità del sonoro assolutamente perfetta!
Sono felicissimo dell'acquisto
WD live hd Player! Uno spettacolo assoluto
I BD Rip sembrano addirittura migliori dei BD sorgente che leggevo con un lettore Blu-Ray... L'audio poi mi ha impressionato, collegato via ottica all'ampli che è collegato ad un 5.1 Bose ed una qualità del sonoro assolutamente perfetta!
Sono felicissimo dell'acquisto
i BD non sono meglio.... solo uguali
per la qualità audio, passandolo in digitale ottico, le conversioni le fa il processore del tuo ampli....
se facesse anche la riqualifica del video e audio.... costerebbe un botto e invece
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
per la qualità audio, passandolo in digitale ottico, le conversioni le fa il processore del tuo ampli....
se facesse anche la riqualifica del video e audio.... costerebbe un botto e invece
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
i BD non sono meglio.... solo uguali
Western Digital + Samsung + Harman Kardon + Bose =
non mi meraviglio più di nulla, tu lo so che sei un appassionato, ma ho sento cose qui dentro....
dai Sergio , ancora un po' di tempo e ti riprenderai della storia della "defframmentazione positiva" ahuauhuhauhauhuhuhauhauah
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Western Digital + Samsung + Harman Kardon + Bose =
Harman Kardon (IMHO) è l'unica cosa che purtroppo si salva li dentro e poi dipende da quale modello.... la HK fa anche modelli piuttosto economici.
WD è una cosa economica, come il QNAP, Samsung solo i modelli top sono ok, Bose è na schifezza totale, scusate se sono crudo
(io parlo sempre di High-End... non di roba da centro commerciale, se paragoniamo ste cose a degli hi-fi Sony o Piooner da 150 euro è ovvio che sono il top)
Non mi odiate, ho la fissa per l'high-end....
Se parliamo di Hi-End allora posso essere d'accordo eh, però concepisco conrad johnson, Mark levinson, Martin Logan and company più per l'impianto puramente audio! O almeno io utilizzo apparecchi del genere per questo, in ambito Home Cinema trovo che questa soluzione con il mio fedele lcd Samsung da 52 più ottimo ampli HK (non ricordo il modello) + 5.1 Bose sia ottimale
Qualità veramente eccelsa, ne ho provati e visti tanti di impianti nel mio piccolo, ma sono proprio soddisfatissimo!
Poi indubbiamente in salotto sono più belle esteticamente 5 casse Bose di 2 Elettrostatiche enormi tanto per fare un esempio
Il WD seppur economico fa un lavoro impeccabile è questo che mi ha stupito!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta