Rik,.... ultimamente anche qui mi pare di essere nel diario di Gandhi... sallo
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopoi diciamo che lacie.... è un brand economico.....
gli altri sono piu professionali (rivolti principalmente al mercato dei piccoli uffici)
ps. Sergio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMoreno, sto pieno di lavoro che non ci credi , oggi sono arrivato in ufficio alle 16:30
però aspetto fammi sapere tu quandosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMoreno, sto pieno di lavoro che non ci credi , oggi sono arrivato in ufficio alle 16:30
q......n................a.....................p- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRik,.... ultimamente anche qui mi pare di essere nel diario di Gandhi... sallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBasta ho deciso per il WD Tv HD!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquello con hdd integrato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo no, ho letto che per inserirci i video va staccato ogni volta, bella menata! Prendo il Wd Tv HD (magari il live non so) e per ora uso il mio hd da 500gb, appena è pieno compro qualche cosa con un doppio slot o un semplice hd da 2Tb
per 20-30 euri di differenza opta per il live.... almeno gli upgrade li fa in automatico
e poi non si sa mai.... una connessione di rete ti consente di copiare dentro i dati senza lo stacca-attacca
per le soluzioni dati la WD ha bei prodotti, anche con doppio disco e possibilià di mirror
costano un po di piu della concorrenza ma son buonisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah ok il WD TV HD è come quello che ho io ora....
per 20-30 euri di differenza opta per il live.... almeno gli upgrade li fa in automatico
e poi non si sa mai.... una connessione di rete ti consente di copiare dentro i dati senza lo stacca-attacca
per le soluzioni dati la WD ha bei prodotti, anche con doppio disco e possibilià di mirror
costano un po di piu della concorrenza ma son buoni
Perfetta la soluzione del doppio disco
Tanto ci metterò parecchio a riempire tutto vista la mia infima velocità di download
Bisognerà vedere quanto utilizzerò l'altro metodo di cui abbiamo parlato
Commenta
-
-
il WD TV HD o Live hanno doppia USB per connettere dischi USB,
mi pare che quello con HDD interno abbia una USN sola ...
per questo ti avevo chiesto quale volevi prendere
quello che ti volevo suggerire era questo :
My Book Studio Edition II 4 TB Hard Drives ( WDH2Q40000 )
prima uno, poi un secondo e sei a posto
ps. con 2 di quelli credo che sarei a posto anche iosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
***** rik sei una bandiera, prima mi dici che ti servono due slot hd, poi solo uno e adesso solo il mediaplayer O_o
prendi il live cmq, se vuoi spendere di meno invece il 4geek playo, è uguale e risparmi 30-40 €. Se vuoi risparmiare eh.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Eh no extreme mi serve sempre tanto spazio, ma ho valutato di prendere un hd esterno come quello (magari proprio quello) che mi ha linkato Gore!
No comunque preferisco wd decisamente come marchio, chi spende meno spende diciamo
Ma il live si connette per caso anche via wifi o solo via Ethernet?Last edited by Rik_the_Dog; 19-09-2010, 01:11:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh no extreme mi serve sempre tanto spazio, ma ho valutato di premerle un hd esterno come quello (magari proprio quello) che mi ha linkato Gore!
No comunque preferisco wd decisamente come marchio, chi spende meno spende diciamo
Ma il live si connette per caso anche via wifi o solo via Ethernet?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta