Per la cronaca il Theatre+ ha le regolazioni,ma non ho mai toccato nulla,anche perchè ho pagato 2 tizi per regolare Tv e Vpr secondo gli standard THX,toccare qualcosa serebbe delittuoso
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe regolazioni conviene sempre farle dalla sorgente (tv,vpr,ecc),ma mi pare strano che il WD Live non riesca a riprodurre fedelmente l'originale
Inserendo il WD ottengo che il nero diventa grigio chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer la cronaca il Theatre+ ha le regolazioni,ma non ho mai toccato nulla,anche perchè ho pagato 2 tizi per regolare Tv e Vpr secondo gli standard THX,toccare qualcosa serebbe delittuoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, più o meno..... il VPR è già a punto, i film che io mettevo con la PS3 o con il Mac davano degli ottimi risultati, nero profondo come è caratteristica del VPL 10 Sony : Sony VPL-HW10 Projector Review
Inserendo il WD ottengo che il nero diventa grigio chiaro.
Boh,pare strano,io ho il tuo stesso vpr in casa dei miei e non ho dovuto settare nulla
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa è il "Theatre+"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVista anche la tua esperienza sto valutando che siano delle trappole tutti sti aggeggiOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe regolazioni conviene sempre farle dalla sorgente (tv,vpr,ecc),ma mi pare strano che il WD Live non riesca a riprodurre fedelmente l'originaleOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosul WD TV che ho io non ho le regolazioni...
ma alla fine come dice jesso al massimo regolo TV, Vpr o altro
qnap nmp-1000 is numero uno.
checche
sergio fai il grande passo, dai retta a meLast edited by X3me; 13-09-2010, 21:54:16.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioqnap nmp-1000 is numero uno.
checche
sergio fai il grande passo, dai retta a me
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVista anche la tua esperienza sto valutando che siano delle trappole tutti sti aggeggiOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe regolazioni conviene sempre farle dalla sorgente (tv,vpr,ecc),ma mi pare strano che il WD Live non riesca a riprodurre fedelmente l'originaleOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosul WD TV che ho io non ho le regolazioni...
ma alla fine come dice jesso al massimo regolo TV, Vpr o altroOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiotu lo sai che ho ragione
ogni oggetto deve avere la sua funzione specifica.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ogni oggetto deve avere la sua funzione specifica.....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDella serie, se devi farci la spesa nei vicoli pure il Ferrari è una merda
Non sa di cosa parla Nmp-1000- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBoh,pare strano,io ho il tuo stesso vpr in casa dei miei e non ho dovuto settare nulla
Deciditi E' stato messo a punto o no?
Io all'inizio l'ho messo a punto, ha un miliardo di regolazioni e l'ho impostato anche un pò come piace a me, uno dei punti fondamentali di quel VPR è il punto di nero, ha un contrasto dell'anima, il nero nel film deve apparire come BUIO TOTALE sullo schermo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioS il nero nel film deve apparire come BUIO TOTALE sullo schermo.
Commenta
-
-
Sembra ci siano diverse issue riportate in giro, ma forse con delle regolazioni si mette a punto : Tip: Don't use HDMI (Auto) for the best display - Western Digital Community
Altre si sistemano con i firmware custom.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuoto, il Nero dev'essere nero, non marrone scuro!
Commenta
-
Commenta