Sergio Steve Jobs ti ha maledetto!
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioanche sul mio qnap devi aspettare tipo 1 minuto prima che compaia l'hd usb.
se non va...passa a qnapsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNon è che può dipendere la tipo di formattazione dell'hdd?
Domani guardo un pò il forum di sto pezzo di WD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon si parla di vederlo ma di catalogarlo.... io avevo tipo 800gb di dati sul disco ....
Comunque dopo un pò l'ha visto, ma non mi piace molto... i film sono molto chiari, contrasto zero
Mhh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio non credo dipenda dal tipo di formattazione. Cmq ora è in fat16 (ex fat) giusto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo no, a me non lo vedeva proprio... quando cerchi i media ti da solo la rete e nessun HD collegato.
Comunque dopo un pò l'ha visto, ma non mi piace molto... i film sono molto chiari, contrasto zero
Mhh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo no, a me non lo vedeva proprio... quando cerchi i media ti da solo la rete e nessun HD collegato.
Mhh....
p.s ma non c'è la regolazione del constrasto ecc??- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBene é una mezza porcheria che costa parecchio
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiopassa al lato oscuro (qnap)
p.s ma non c'è la regolazione del constrasto ecc??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNO, costa poco...ma il chip che gestisce il video sembra un pò economico
No, ZERO regolazioni sull'uscita video, nel QNAP c'è?
contrasto
e tinta
e saturazioneLast edited by X3me; 13-09-2010, 13:48:02.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh... potrei rivenderlo a congruo prezzo.... qualche d'uno interessato? Nuovissimo in garanzia Gore?
cmq parliamone .... pacatamente in pvtsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNO, costa poco...ma il chip che gestisce il video sembra un pò economico
No, ZERO regolazioni sull'uscita video, nel QNAP c'è?
Le regolazioni conviene sempre farle dalla sorgente (tv,vpr,ecc),ma mi pare strano che il WD Live non riesca a riprodurre fedelmente l'originaleLast edited by Je ssò Foorttt''; 13-09-2010, 18:54:25.
Commenta
-
-
sul WD TV che ho io non ho le regolazioni...
ma alla fine come dice jesso al massimo regolo TV, Vpr o altrosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta