Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma ha già dentro torrent?
ma dovrebbe esserci nel FW Modsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNon nativamente
ma dovrebbe esserci nel FW Mod- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergione sei un maledetto ...... sei stato zitto zitto e ti sei scippato il WD-TV Live prima di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
facci sapere .....
avanti..... parla !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocome vanno i test vari ....
facci sapere .....
avanti..... parla !!!!
Lo sapevo che non dovevo comperare roba non Apple
Veramente, ha smesso di leggere i film all'improvviso, stavo guardando i titoli, ora non legge più l'HD, ho fatto tutte le prove, scollegato, spento, acceso, resettato, NULLA
HD USB Nuovo di pochi mesi.
Commenta
-
-
Sergio non cercare scuse.... sul WD non c'è OS Microsoft
però vedo che non sei soddisfatto, tranquillo, ti salvo io
50€ e ti pago anche le spese di spedizione e ti tolgo il problemasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Provato tutti i tipi di reset, prima porta, seconda porta.... si vede che lampeggia il led USB come se leggesse fisicamente l'HD, ma il WD non lo vede, mi cerca solo nella rete.
Scollego e rimonto il mio fido portatile Mac, ottimo, domani provo un alro HD, se non vede neppure quello torna al MediaWorld.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergio non cercare scuse.... sul WD non c'è OS Microsoft
però vedo che non sei soddisfatto, tranquillo, ti salvo io
50€ e ti pago anche le spese di spedizione e ti tolgo il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe non legge gli HD Usb lo usi come fermacarte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProvato tutti i tipi di reset, prima porta, seconda porta.... si vede che lampeggia il led USB come se leggesse fisicamente l'HD, ma il WD non lo vede, mi cerca solo nella rete.
Scollego e rimonto il mio fido portatile Mac, ottimo, domani provo un alro HD, se non vede neppure quello torna al MediaWorld.
anche a me era capitato quando avevo collegato l'hdd esterno da 1tb,
ci mette un po' a catalogare tutto il contenuto.
poi vedrai che crea un cartellina (nascosta forse) wd.tv (mi pare) che è il suo indice per gestire i files piu velocemente.
se hai visualizzato qualcosa è perchè o era all'inizio del disco o perchè era gia stato catalogato
ergo: Riprova e sarai piu fortunatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe non legge gli HD Usb lo usi come fermacarte
guarda te a fare del bene alla gentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta