Dove l'ho venduto?Su Subito
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDove l'ho venduto?Su Subito
Commenta
-
-
Ragazzi scusate se riuppo una thread vecchio ma ho bisogno del vostro aiuto e non volevo aprirne uno di nuovo.
Saluto tutti visto che è un po che non passo.
Avrei la necessità di acquistare un player multimediale o meglio uno di quesi cosi al quale attaccare hdd esterni che mi legga ogni tipo di formato soprattutto mkv o comunque film in HD visto che lo comprerei proprio per quello.
Budget 100€ ma posso salire se ne vale la pena.
Ho avuto tempo fa un free agent theater + della Seagate ma non mi sono trovato benissimo, secondo me la qualità della riproduzione dei film a 1080p non era eccelsa.
Qualche consiglio? Pensavo al WD Tv live, che dite?
Ah non mi serve ne che si colleghi alla rete di casa ne tantomeno ad internet.
Grazie in anticipo
Commenta
-
-
io ho il wd tv live,
funziona bene, negli ultimi aggiornamenti firmware hanno peggiorato un po le gestione dell'audio via hdmi e digitale.... nel senso che se abiliti l'uno disabilita l'altro
mi è capitato un paio di files video di film di cui non riusciva a riprodurlo per un codec non perfetto..... anche con gli update è rimasto irrisolto.....
esiste la versione non live che costa credo si e no 60 euro che non ha proprietà di rete e ha 2 porte usbsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho il wd tv live,
funziona bene, negli ultimi aggiornamenti firmware hanno peggiorato un po le gestione dell'audio via hdmi e digitale.... nel senso che se abiliti l'uno disabilita l'altro
mi è capitato un paio di files video di film di cui non riusciva a riprodurlo per un codec non perfetto..... anche con gli update è rimasto irrisolto.....
esiste la versione non live che costa credo si e no 60 euro che non ha proprietà di rete e ha 2 porte usb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioio ho la versione non live
questa o l'altra SUPER consigliata
legge praticamente tutto, me ne saranno capitati una decina che non partivano, su migliaia e migliaia!!!
Commenta
-
-
io non so se farmi un htpc o andare su un mediapleyer.
mediaplayer seri per iso bd 3d? C'è il lettore asus bds700, ma leggendo qua e la da solo problemi. con un htpc spendi di più ma hai un prodotto decisamente longevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGrazie, a livello di riproduzione ti sei trovato bene?
è molto semplice da usare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioio non so se farmi un htpc o andare su un mediapleyer.
mediaplayer seri per iso bd 3d? C'è il lettore asus bds700, ma leggendo qua e la da solo problemi. con un htpc spendi di più ma hai un prodotto decisamente longevo
xtreamer prodigy
himedia 900b
iconBIT XDS1003D
ma si parla di un annetto fa...ormai immagino siano usciti prodotti anche da parte di marchi più conosciutiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
per il 3D non saprei dire ....
per il WD TV io ho la prima versione non live presa credo 4 anni fa... e lavora ancora da dio....
resta il fatto che qualche piccolo codec non lavora bene ma come detto prima da qualcuno solo pochissimi file su diverse centinaiasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper il 3D non saprei dire ....
per il WD TV io ho la prima versione non live presa credo 4 anni fa... e lavora ancora da dio....
resta il fatto che qualche piccolo codec non lavora bene ma come detto prima da qualcuno solo pochissimi file su diverse centinaia
Commenta
-
-
aggiungo che il WD TV live sta implementando un ottimo controllo di youtube
con le app che controllano da cell l'apparecchiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta