If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ce ne sono molti altri, ma questi già rendono l'idea.
Il Denon dipende da quanti watt ha, il modello, se ha già il trasfromatore toroidale è di quelli tosti, diciamo che il prezzo dovrebbe andare sopra i 200 euro attualmente, una volta venivano almeno il doppio.
il mio ha 80W per canale su 8 ohm)
nel 2002 mi pare veniva sugli 800 eurini
ma info sul tipo di trasformatore di cui parli non le ho trovate
Last edited by Gore; 06-10-2010, 01:12:55.
Motivo: aggiunti dettagli
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
belle le indiana line....
anche le infinity non sono male .....
io per me ho optato per le italianissime chario
Io ho "rilevato" il "vecchio" home-theatre dei miei,plasma Pioneer 50"(all'epoca il meglio,anche oggi se la batte con gli ultimi plasmon usciti) e 5.1 Indiana Line con ampli Onkyo.
Mentre loro li ho "convinti" a passare al proiettore (raga,c'è poco da fare,potete prendere anche un plasma da 130",ma il proiettore ha tutta un'altra atmosfera,è IL cinema),un Sony Hw10 con ampli Denon 1610 e 5.1 Klipsch RF-52 (ero in dubbio con le Chario)
Io ho "rilevato" il "vecchio" home-theatre dei miei,plasma Pioneer 50"(all'epoca il meglio,anche oggi se la batte con gli ultimi plasmon usciti) e 5.1 Indiana Line con ampli Onkyo.
Mentre loro li ho "convinti" a passare al proiettore (raga,c'è poco da fare,potete prendere anche un plasma da 130",ma il proiettore ha tutta un'altra atmosfera,è IL cinema),un Sony Hw10 con ampli Denon 1610 e 5.1 Klipsch RF-52 (ero in dubbio con le Chario)
Che tu sia benedetto..... impianto perfetto per quella spesa (sempre secondo me)
Io passo alle Klipsch appena me lo posso permettere, ora non ho soldi da buttare, pensavo alla serie 60 o 80, ma prima o poi ci passo
Non è un altoparlante particolarmente high end, ma è molto equilibrato e con una dinamica stupefacente, credo che con i film vada a nozze
Le Chario sono molto meno sensibili, lascia stare per un Home theatre
Io ora ho il centrale Chario Constellation, ma l'Onkio lo spinge a dovere, 120 watt per canale prodotti da un trasformatore toroidale.
2 RCF Mytho3 davanti e due RCF Mytho 2 dietro.
Il sub l'ho appena cambiato ora è il RSW-10d Subwoofer - RSW-10D --- Klipsch Reference Series - Overview , non perchè l'altro andasse male, ma non risucivo a trasportarlo da Faenza alla Slovenia
Bella jesso
il proietto è quello che vorrei anche io .... ma aspetto che almeno si esaurisca la lampada del mio IBM DLP
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Dopo un'ulcera perforante e una maxi rissa al mediaworld, ho acquistato il seagate free agent theater + a 67€. Appena posso lo provo
Grande fammi sapere
Ragazzi mi serve un aiuto, chiedo soprattutto a Moreno che ha il Wd se non sbaglio
Allora ragazzi , ogni file che apro col Wd Live HD funziona benissimo, sono molto soddisfatto, tutti tranne 2!
In questi due file, un 1080p ed un 720p il video è perfetto, ma l'audio non si sente
Ho provato per caso a cambiare il settaggio da "digitale" a "stereo" anche se in teoria dovrebbero essere a 5 canali aac!!! Così facendo però si sentono, se non chè ogni tot secondi l'audio "scatta" in maniera fastidiosissima, va via la voce per qualche attimo...
Ora la mia domanda è...perchè diavolo fa così? Cosa potrebbe essere? Che potrei fare?
potrebbe essere un problema di codec.....
magari c'è qualche codec audio che non decodifica per bene....
hai provato a far codificare l'audio in raw a un ampli digitale ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
probabilmente cerca di riprodurre il flusso audio ma non lo fa correttamene ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta