Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
segnalo anche:
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
risegnalo
hanno aggiunto il supporto 3d
il problema ora, come dice jes, è fidarsi dell'aziendaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ragazzi..conoscete qualche mediaplayer con supporto al 3d?
come aveva preannunciato jes la casa xtreamer si sta dimostrando poco seria..han rimandato troppe volte la data di rilascio e mi son stancato..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioragazzi..conoscete qualche mediaplayer con supporto al 3d?
come aveva preannunciato jes la casa xtreamer si sta dimostrando poco seria..han rimandato troppe volte la data di rilascio e mi son stancato..
Ragazzi...e mi rivolgo in special modo a Jes e Sergio, come mai secondo voi ogni tanto con degli mkv (che leggo tramite Plex su Macmini) mi scatta il video? E' appena percepibile, però scatta, magari 3 scatti in tutto il film, ma mi da molto molto fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh purtroppo No....
Ragazzi...e mi rivolgo in special modo a Jes e Sergio, come mai secondo voi ogni tanto con degli mkv (che leggo tramite Plex su Macmini) mi scatta il video? E' appena percepibile, però scatta, magari 3 scatti in tutto il film, ma mi da molto molto fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPerchè tutti i pc/mac riproducono i video a 24fps,mentre la frequenza originale del bluray è 23,976 quindi ogni x secondi hai un microscatto di riallineamento.E' una roba hardware,non ci sono software in grado di risolverla,solo gli ultimi media player sono compatibili
Commenta
-
-
per gli interessati al 3d son usciti 2 modelli molto simili al prodigy:
Himedia hd900b
iconBIT XDS1003D
segnalo anche
ASUS 3D VISIONOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
dovrebbe farlo il pop corn hour.... ma non è proprio economico.... ci devi tenere molto a questa persona
http://www.popcornhour.com/onlinestore/
---------- Post added at 09:56:38 ---------- Previous post was at 09:55:04 ----------
ma sti HDD che sono aumentati del 60% circa ????
prima dell'estate vedevo l'HDD da 2GB per il mio NAS Netgear..... e partivano da circa 100€ ... ora il piu economico siamo da 162€ ma che cazzsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Je se non ricordo male tu avevi il free agent della seagate come player. Ora sto scaricando un bluray 1:1 di LOTR come unico file iso. Dici che me lo legga o dopo aver scaricato 37gb mi mastico le palle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioJe se non ricordo male tu avevi il free agent della seagate come player. Ora sto scaricando un bluray 1:1 di LOTR come unico file iso. Dici che me lo legga o dopo aver scaricato 37gb mi mastico le palle?
La seconda
Io proprio per leggere le iso (e per alcune finezze tipo la frequenza di 23,976 anzichè 24 fps,l'audio in Dts-Hd MA,ecc) sono passato da un Dune Smart D1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLa seconda
Io proprio per leggere le iso (e per alcune finezze tipo la frequenza di 23,976 anzichè 24 fps,l'audio in Dts-Hd MA,ecc) sono passato da un Dune Smart D1
Commenta
-
-
Je scusami il disturbo. Ricordo che tu avevi il seagate free agent theater + e che lo hai venduto a 50€. Dove?
grazie
Commenta
-
Commenta