Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh hai cambiato idea
Come mai?
Poi l'Oppo in più ha "solo" il bluray,ma per quei pochi BR che noleggio mi basta la ps3
Commenta
-
-
Rispetto al FAT+?
Beh questo è un'altro pianeta,chip Sigma di ultima generazione,upscaling e deinterlacing migliori,supporto alle iso bluray compresi i menù,supporto a Dolby TrueHD e DTS HD,funzioni nas e bittorrent,connessione e-sata,e altra roba che dimentico
Ah,e c'è la possibilità di installare Zappiti che è molto simile a Plex/Xbmc
Commenta
-
-
E' arrivato il piccolo
poi vi posto le prime impressioni
---------- Post added 24-02-2011 at 13:21:49 ---------- Previous post was 23-02-2011 at 18:17:24 ----------
Legge tutto,codifiche HD,menù bluray e BD Live,musica flac,formati astrusi dei filmini amatoriali,ho provato anche con un m2ts con bitrate di 80mbps e non ha vacillato.Più tardi installo l'interfaccia grafica Zappiti e provo il client Bittorent
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE' da un po' che non faccio un "abbonamento"...conviene sempre un mensile a Netload vero?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo, già messo di tutto in coda
io sono un mongolo del ***** ittio e non mi vengono mai in mente dei titoli recenti e decenti- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta