comunque ragazzi... conviene acquistare insieme... in comitiva...
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocomunque ragazzi... conviene acquistare insieme... in comitiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo vedo che per i rip 1080p utilizzano per il 90% netload,infatti probabile che mi faccio un mese di premium (8 euro) così recupero un 10-20 film che non trovo su bt-share
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa si può usare lo stesso account contemporaneamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo non ci penso nemmeno a pagare i premium sinceramentePer poi fare i download a pezzettini e menate varie... No no I don't like it...
senza contare che con Fastweb nemmeno potrei
---------- Post added at 17:01:01 ---------- Previous post was at 16:58:20 ----------
una comitiva al massimo si potrebbe fare tra 2 persone. Di più il download va a farsi benedire
---------- Post added at 17:01:56 ---------- Previous post was at 17:01:01 ----------
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi linkate un BD da megaupload che faccio una prova?
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Io uso jdownloader per i 1080p perchè su ddhits trovo tutto ciò che mi serve ma il fatto dei captcha mi fa altissimamente girare i maroni. Anche farsi un account premium su un sito imho non ha molto senso perchè su ddhits gli uploads sono fatti su moleplici siti tipo fileserve netflix megaupload ecc ecc quindi magari compri il premium per uno ma il film che ti interessa è su un altro. Meglio il torrent ma non trovo film a 1080p in ita dove posso stare tranquillo di non cercare e scaricare Alice in wonderland e poi ritrovarmi con Alice in Rocco Siffredi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIo uso jdownloader per i 1080p perchè su ddhits trovo tutto ciò che mi serve ma il fatto dei captcha mi fa altissimamente girare i maroni. Anche farsi un account premium su un sito imho non ha molto senso perchè su ddhits gli uploads sono fatti su moleplici siti tipo fileserve netflix megaupload ecc ecc quindi magari compri il premium per uno ma il film che ti interessa è su un altro. Meglio il torrent ma non trovo film a 1080p in ita dove posso stare tranquillo di non cercare e scaricare Alice in wonderland e poi ritrovarmi con Alice in Rocco Siffredi
non sono daccordo, alla fine un film lo trovi un po' per tutti basta usare google.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon sono daccordo, alla fine un film lo trovi un po' per tutti basta usare google.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi ma su ddhits ho la certezza che sia quello e in ita su google no
vedi il commento dove posto i link, l'avevo giusto fatto partire alle 17 e alle 19 era finito .- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioJessò ho beccato per la prima volta un 720p che Plex non mi fa vedere bene e Vlc sì...che strano!
PS,godo:
Drobo is coming!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioUsava qualche codec strano (vedi con videospec)?
PS,godo:
Drobo is coming!!!
Ps. Ti odio
Commenta
-
Commenta