Originariamente Scritto da enry1984
Visualizza Messaggio
Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc
Collapse
X
-
Il vecchio MacMini con la nVidia9400 và benone,quello con la Intel integrata no
---------- Post added at 18:50:38 ---------- Previous post was at 18:45:18 ----------
Cmq stò dando un'occhiata sulla baia ed i prezzi dei Mac Mini sono folli,addirittura 250 euro per quello di 5 anni fà con processore PowerPC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIl vecchio MacMini con la nVidia9400 và benone,quello con la Intel integrata no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSpiego in sintesi. Un mese fa ho regalato un Acer a mia mamma ma non se ne fa una coppa se non interne (pagato 420€). Se riuscissi a venderlo a 300€ con la stessa cifra ho trovato dei Mac mini ver 2,1 che potrei collegare al Tv full HD da 42" che ho un salotto e lei se lo usa x Internet io mi ci guardo e scarico i film
Commenta
-
-
Je tu sai se il "vecchio" Mac Mini 2,1 può essere collegato alla tv tramite hdmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioJe tu sai se il "vecchio" Mac Mini 2,1 può essere collegato alla tv tramite hdmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioil JAck/Ottico tra l'altro serve anche nel nuovo accidenti a loro..Però poi va alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa il jack/ottico serve solo se l'audio passa per l'ampli o anche se ho l'audio del tv e basta? Rik dove appoggi il mouse in salotto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLa mini display port conduce solo il segnale video (a differenza dell'hdmi che è audio/video) quindi per l'audio o usi un adattatore jack/ottico o,se la tv non ha l'ingresso ottico,utiizzi un cavo jack/jack (ma perdi il surround)
Ah il mouse sta appoggiato su un tavolino... Per Plex solo Apple Remote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioahahahaa, raga è arrivato
ora siamo così
Toshiba Regza RV635D (32")
Empire PS-2120D
come sorgente? che si consiglia? lettore o hd?
Commenta
-
-
eh sì intendevo, meglio blu ray o meglio hd multimediale?
edit: ho appena scoperto che per natale avrebbero voluto darmi queste
mi sento particolarmente ebete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh sì intendevo, meglio blu ray o meglio hd multimediale?
Ciò che si nota è il portafoglio che si sgonfia
Commenta
-
-
Che botta di culo :il vicino di casa (anzi per essere preciso quello che abita sotto casa mia,e che si sorbisce i terremoti del mio subwoofer) mi chiama per settare il suo nuovo tv 3d (Plasma Panasonic VT,grazie ai miei consigli altrimenti stava per buttare migliaia di euri su una fetenzia di led),glielo configuro a dovere (ottimo tv,anche se il nero non raggiunge le vette del mio Kuro,cmq il 3D è notevole e non mi ha affaticato per nulla gli occhi) e lui per ringraziarmi mi regala il Bluray 3D di Avatar ancora sigillato,tanto mi dice che l'ha visto al cinema e non gli è neppure piaciuto (idem)
Oggi dò un occhiata su internet e leggo che Panasonic ha siglato un'esclusiva su Avatar 3D fino a marzo 2012,fino ad allora l'unico modo di vedere avatar in 3d sarà comprare una Tv Panasonic,sono andato a controllare su ebay ed i prezzi di questi Bluray sono schizzati,minimo 150 euri....dai che il Drobo si avvicinaLast edited by Je ssò Foorttt''; 15-12-2010, 19:42:55.
Commenta
-
Commenta