If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahah siamo tutti dei malati! Aprilo pure il post Big se vuoi io ora stacco
Oggi ho rimontato tutto l'impianto Hi-End Conrad johnson Pre + Finale Valvolare e pure il MArk Levinson allo stato Solido...
Non so se sapete di che livello di audio parliamo
Il ML è questo in foto se non erro, ma non ho letto l'articolo http://www.hi-figuide.com/apparecchi...8/1/index.html
Adesso parliamo seriamente ....però per me è fantascienza
Un trasformatore toroidale per canale, condensatori grandi come lattine di coca cola
Ahaha grandi,io di pre-ampli-finali-ecc... non capisco nulla,le Indiana Line Tesi sono pure troppo per le mie orecchie devastate da anni di tunz-tunz (anche se quando mi approprio indebitamente dell'HT dei miei la differenza con le Klipsch si sente,eccome)
Per natale vorrei regalarmi un Drobo per mettere in raid dischi differenti,ma quì parte da 350 euri (la versione senza ethernet),quindi penso che aspetterò mio cugino dagli usa
Wow Sergio complimenti! Aperte poi sono splendide! Non vedo schermi però...Usi un Proiettore coi controcazzi?
Si, non l'ho ancora preso, voglio prendere un telo buono motorizzato, ma non ho voglia di spendere quei soldi ora, continuo a spostare casa e voglio metterlo in quella definitiva, in una parete bianca si vede benissimo, l'importante è che il soffitto non sia bassissimo o fa riflesso, qui è alto ed a V, è una mansarda, non fa riflesso quasi per nulla.
io le lascio chiuse, ho il terrore che qualche d'uno mi rovini gli altoparlanti, che gli venga voglia di metterci il dito, mi è successo tanti anni fa, tweeter in titanio andati
Comunque l'RC 62 II ha una potenza dell'anima , riporta delle voci profonde in modo incredibile, ho settato il modo dell'altoparlante su "large", tra le mille impostazioni dell'Ampli, è spaventoso.
Ad esempio la voce dell'annunciatore all'inizio di Transformers 2 fa venire i brividi, sembra di essere in un cinema superdotato
io le lascio chiuse, ho il terrore che qualche d'uno mi rovini gli altoparlanti, che gli venga voglia di metterci il dito, mi è successo tanti anni fa, tweeter in titanio andati
Anche a me è successo "Che carine. ma è morbido qui??"
Comunque l'RC 62 II ha una potenza dell'anima , riporta delle voci profonde in modo incredibile, ho settato il modo dell'altoparlante su "large", tra le mille impostazioni dell'Ampli, è spaventoso.
Ad esempio la voce dell'annunciatore all'inizio di Transformers 2 fa venire i brividi, sembra di essere in un cinema superdotato
Sono grandi emozioni
Ps. Puoi fare un salto nel topic Apple? Magri riesci a darmi una mano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta