If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Minchia Rik ok tutto, stupendo l'il mac mini collegato al plasma ecc ma hai l'Imac e il WD Tv per riprodurre tutto, che te ne fai? sono min 699€ che se ne vanno eh
Hai perfettamente ragione, ma tra le potenzialità di Plex e il Wd c'è veramente un abisso! Con Plex hai proprio una cineteca stupenda a portata di mano, col Wd sì li hai tutti i film però mostrati col titoletto e via...Semplice qualità
Ad ogni modo sarebbe un regalo per mio padre per fargli buttare via winzoz (Lui il computer per usi non lavorativi lo utilizza in sala nello schermone ndr)
Giovane padawan,ancora non hai visto tutte le potenzialità di Plex,scarica Preen e tramite questo le varie skin (io utilizzo la Plex-Aeon),imposta una visualizzazione (io uso anoobi3 con layout thumbs) poi inizia il lento lavoro di personalizzazione,dagli sfondi,alla musica di sottofondo (io uso l'end theme di Blade Runner dei Vangelis),aggiungi i trailers,il movie mode,ecc...
Giovane padawan,ancora non hai visto tutte le potenzialità di Plex,scarica Preen e tramite questo le varie skin (io utilizzo la Plex-Aeon),imposta una visualizzazione (io uso anoobi3 con layout thumbs) poi inizia il lento lavoro di personalizzazione,dagli sfondi,alla musica di sottofondo (io uso l'end theme di Blade Runner dei Vangelis),aggiungi i trailers,il movie mode,ecc...
(Preen per cambiare le skin l'ho usato...ora devo capire come impostare visualizzazione e layout )
Questa ad es. è la mia schermata film (non la mia date le porcate che ha scaricato il tizio,diciamo che è come la mia),premendo un tasto al centro parte il trailer,ed all'inizio della visione di ogni film ho inserito l'intro THX.Si,sono malato
---------- Post added at 12:18:40 ---------- Previous post was at 12:16:30 ----------
(Preen per cambiare le skin l'ho usato...ora devo capire come impostare visualizzazione e layout )
Alla schermata di selezione film se i film sono elencati in orizzontale premi su/giu se sono in verticale destra/sinistra.Dovrebbe comparirti una tendina da cui scegliere le varie opzioni di visualizzazione
---------- Post added at 12:22:23 ---------- Previous post was at 12:18:40 ----------
Anche Stark è carina col Coverflow,ma dà meno info:
Stupendo a dir poco! Ora sto cercando due immagini in HD da mettere come sfondo alla sezione movies e tv shows! Penso metterò anche io la stessa skin le ho guardate tutte quelle che da di default il programmino ed è la migliore!
Ps. Presentazione Thx meriti un'altra Rep appena posso ahah
---------- Post added at 12:57:04 ---------- Previous post was at 12:30:14 ----------
Anche questa non mi dispiacerebbe come sfondo per "movies" anche se forse è stancante
Ora vai su libreria--->application support---->plex---->background music
e inserisci un mp3 (conoscendoti un minimo mi aspetto il main theme di Rocky )
Ora vai su libreria--->application support---->plex---->background music
e inserisci un mp3 (conoscendoti un minimo mi aspetto il main theme di Rocky )
Cavolo se fa venire voglia, già ero impallato prima figurati ora! Ahah ci ho pensato sul serio! Però opterò per qualcosa di più "anonimo" e adatto! Sullo stile del tuo dei Vangelis
Certo che lo sfondo del Setup con la plancia dell'Enterprise è una chicca
edit: Potrei anche optare per la stupenda "Concerning Hobbits" di Howard Shore
Hai perfettamente ragione, ma tra le potenzialità di Plex e il Wd c'è veramente un abisso! Con Plex hai proprio una cineteca stupenda a portata di mano, col Wd sì li hai tutti i film però mostrati col titoletto e via...Semplice qualità
Ad ogni modo sarebbe un regalo per mio padre per fargli buttare via winzoz (Lui il computer per usi non lavorativi lo utilizza in sala nello schermone ndr)
Questa ad es. è la mia schermata film (non la mia date le porcate che ha scaricato il tizio,diciamo che è come la mia),premendo un tasto al centro parte il trailer,ed all'inizio della visione di ogni film ho inserito l'intro THX.Si,sono malato
---------- Post added at 12:18:40 ---------- Previous post was at 12:16:30 ----------
Alla schermata di selezione film se i film sono elencati in orizzontale premi su/giu se sono in verticale destra/sinistra.Dovrebbe comparirti una tendina da cui scegliere le varie opzioni di visualizzazione
---------- Post added at 12:22:23 ---------- Previous post was at 12:18:40 ----------
Anche Stark è carina col Coverflow,ma dà meno info:
Candelair per funzionamento esteso del telecomando, e magnifica libreria film a disposizione con informazioni sulla definizione e tipo di audio disponibile.
I love this stuff!!!
Quando stai selezionando le serie TV e vai su "Dott. House" parte la musica in sottofondo del Dott. House, preview delle puntate e breve riassunto della puntata
Nei Tv shows è veramente da orgasmo la suddivisione con tutte le locandine e il sottofondo musicale etc
Ah approposito...l'hai comandato tramite Iphone?
Con un programma cos' diventano inutili le specifiche audio/video dei vari mkv, perchè tanto te la da lui direttamente, belissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta