Htpc, Player, Nas, HD Multimediale etc etc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Minchia Rik ok tutto, stupendo l'il mac mini collegato al plasma ecc ma hai l'Imac e il WD Tv per riprodurre tutto, che te ne fai? sono min 699€ che se ne vanno eh
    Hai perfettamente ragione, ma tra le potenzialità di Plex e il Wd c'è veramente un abisso! Con Plex hai proprio una cineteca stupenda a portata di mano, col Wd sì li hai tutti i film però mostrati col titoletto e via...Semplice qualità
    Ad ogni modo sarebbe un regalo per mio padre per fargli buttare via winzoz (Lui il computer per usi non lavorativi lo utilizza in sala nello schermone ndr)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Giovane padawan,ancora non hai visto tutte le potenzialità di Plex,scarica Preen e tramite questo le varie skin (io utilizzo la Plex-Aeon),imposta una visualizzazione (io uso anoobi3 con layout thumbs) poi inizia il lento lavoro di personalizzazione,dagli sfondi,alla musica di sottofondo (io uso l'end theme di Blade Runner dei Vangelis),aggiungi i trailers,il movie mode,ecc...

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Giovane padawan,ancora non hai visto tutte le potenzialità di Plex,scarica Preen e tramite questo le varie skin (io utilizzo la Plex-Aeon),imposta una visualizzazione (io uso anoobi3 con layout thumbs) poi inizia il lento lavoro di personalizzazione,dagli sfondi,alla musica di sottofondo (io uso l'end theme di Blade Runner dei Vangelis),aggiungi i trailers,il movie mode,ecc...
        (Preen per cambiare le skin l'ho usato...ora devo capire come impostare visualizzazione e layout )
        Last edited by Rik_the_Dog; 27-11-2010, 12:16:01.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Questa ad es. è la mia schermata film (non la mia date le porcate che ha scaricato il tizio,diciamo che è come la mia),premendo un tasto al centro parte il trailer,ed all'inizio della visione di ogni film ho inserito l'intro THX.Si,sono malato

---------- Post added at 12:18:40 ---------- Previous post was at 12:16:30 ----------

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          (Preen per cambiare le skin l'ho usato...ora devo capire come impostare visualizzazione e layout )
          Alla schermata di selezione film se i film sono elencati in orizzontale premi su/giu se sono in verticale destra/sinistra.Dovrebbe comparirti una tendina da cui scegliere le varie opzioni di visualizzazione

---------- Post added at 12:22:23 ---------- Previous post was at 12:18:40 ----------

Anche Stark è carina col Coverflow,ma dà meno info:

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Stupendo a dir poco! Ora sto cercando due immagini in HD da mettere come sfondo alla sezione movies e tv shows! Penso metterò anche io la stessa skin le ho guardate tutte quelle che da di default il programmino ed è la migliore!

Ps. Presentazione Thx meriti un'altra Rep appena posso ahah

---------- Post added at 12:57:04 ---------- Previous post was at 12:30:14 ----------

Anche questa non mi dispiacerebbe come sfondo per "movies" anche se forse è stancante

Tu cos'hai?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

film

serie tv
              Lost Season 5 UltraHD Background Wallpaper for Wide 16:10 5:3 Widescreen WUXGA WXGA WGA 4K UHD TV 16:9 4K & 8K Ultra HD 2160p 1440p 1080p 900p 720p Standard 3:2 Fullscreen DVGA HVGA Mobile 5:3 3:2 16:9 WGA DVGA HVGA 2160p 1440p 1080p 900p 720p

Per inserirle basta andare su customize section,sempre nel media manager

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Beeelle grande

---------- Post added at 15:21:16 ---------- Previous post was at 13:29:21 ----------

Da dove diavolo imposto la skin? Col programmino l'ho scaricata, ma in preferences non c'è!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Beeelle grande

---------- Post added at 15:21:16 ---------- Previous post was at 13:29:21 ----------

Da dove diavolo imposto la skin? Col programmino l'ho scaricata, ma in preferences non c'è!

Dentro plex--->setup--->aspetto

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Dentro plex--->setup--->aspetto
                    Che stupido guardavo su skin io! Che spettacolo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Che stupido guardavo su skin io! Che spettacolo
                      Ehehe,fà venire voglia di archiviare

Ora vai su libreria--->application support---->plex---->background music
                      e inserisci un mp3 (conoscendoti un minimo mi aspetto il main theme di Rocky )

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Ehehe,fà venire voglia di archiviare

Ora vai su libreria--->application support---->plex---->background music
                        e inserisci un mp3 (conoscendoti un minimo mi aspetto il main theme di Rocky )
                        Cavolo se fa venire voglia, già ero impallato prima figurati ora!
                        Ahah ci ho pensato sul serio! Però opterò per qualcosa di più "anonimo" e adatto! Sullo stile del tuo dei Vangelis
                        Certo che lo sfondo del Setup con la plancia dell'Enterprise è una chicca

edit: Potrei anche optare per la stupenda "Concerning Hobbits" di Howard Shore
                        Last edited by Rik_the_Dog; 27-11-2010, 16:37:53.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88417
                          • 2,286
                          • 3,082
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Hai perfettamente ragione, ma tra le potenzialità di Plex e il Wd c'è veramente un abisso! Con Plex hai proprio una cineteca stupenda a portata di mano, col Wd sì li hai tutti i film però mostrati col titoletto e via...Semplice qualità
                          Ad ogni modo sarebbe un regalo per mio padre per fargli buttare via winzoz (Lui il computer per usi non lavorativi lo utilizza in sala nello schermone ndr)

Questa ad es. è la mia schermata film (non la mia date le porcate che ha scaricato il tizio,diciamo che è come la mia),premendo un tasto al centro parte il trailer,ed all'inizio della visione di ogni film ho inserito l'intro THX.Si,sono malato

---------- Post added at 12:18:40 ---------- Previous post was at 12:16:30 ----------

Alla schermata di selezione film se i film sono elencati in orizzontale premi su/giu se sono in verticale destra/sinistra.Dovrebbe comparirti una tendina da cui scegliere le varie opzioni di visualizzazione

---------- Post added at 12:22:23 ---------- Previous post was at 12:18:40 ----------

Anche Stark è carina col Coverflow,ma dà meno info:

Ma......... non lo sapevo

Sto scaricando tutto reeepp a raffica

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Ehhhhh Sergio sapevo avresti apprezzato
                            E' veramente il meglio del meglio Per noi appassionati un must have senza pari!!

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88417
                              • 2,286
                              • 3,082
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Candelair per funzionamento esteso del telecomando, e magnifica libreria film a disposizione con informazioni sulla definizione e tipo di audio disponibile.
                              I love this stuff!!!

Quando stai selezionando le serie TV e vai su "Dott. House" parte la musica in sottofondo del Dott. House, preview delle puntate e breve riassunto della puntata

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

Nei Tv shows è veramente da orgasmo la suddivisione con tutte le locandine e il sottofondo musicale etc
                                Ah approposito...l'hai comandato tramite Iphone?

Con un programma cos' diventano inutili le specifiche audio/video dei vari mkv, perchè tanto te la da lui direttamente, belissimo

Commenta

Working...
                                X