Nuovo iTunes 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiomi ha fatto sempre cagare .... lo uso solo per mettere le canzoni sull'ipod
meglio winamp
UAU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioUAU
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi usa windows è ovvio che sia restio, tutti i programmi fatti per una piattaforma e poi trasportati sull'altra sono un pò posticci, se provate un browser Microsoft su un sistema Mac o viceversa vi accorgerete che da solo problemi.
Personalmente su Mac con l'iTunes mi trovo benissimo.
però l'icona nuova non si può vedere, ho rimesso quella di iTunes9Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioconfermo
però l'icona nuova non si può vedere, ho rimesso quella di iTunes9
Commenta
-
-
Io è stato grazie al mac (e ad iTunes) che ho iniziato a creare una libreria musicale catalogata con copertine ecc... quando usavo winzozz avevo tutto sparpagliato per cartelle in giro per l'hdd.
Ad ogni modo iTunes è anche il motivo per cui sono "costretto" ad avere un iPod
La vecchia icona era storica, ma pare l'abbiano sostituita per via del CD che come supporto è ormai obsoleto. Infatti in basso a destra non c'è nemmeno più il pulsante "masterizza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioconfermo
però l'icona nuova non si può vedere, ho rimesso quella di iTunes9Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioiTunes quando ti ci abitui diventa indispensabile.
PS:condivido il parere sulla nuova icona che con quelle di Safari,mail,ecc...non c'entra nulla
Commenta
-
Commenta