SONY Videocamera Alta Definizione HDR-CX550VE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thor
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 915
    • 51
    • 50
    • Send PM

    #16
    Infatti ti stavo dando ragione, per riprese amatoriali non c'è paragone, la praticità della videocamera è indubbia. Ma un investimento di 1000 € per far riprese amatoriali esula dallo scopo sopracitato ed allora perchè non dotarsi di materiale che se ben utilizzato fornisce risultati 1000 volte superiori e che nel frattempo ti permette pure di fotografare?.......

    P.s.: L'estensione dello zoom è un'arma a doppio taglio, chi non conosce le tecniche di ripresa ne fa un utilizzo smodato (vedi i vari filmini delle vacanze), rendendo il video una soggettiva del glande inserito nella..........

    P.s.2: farsi uno steadycam è un gioco da ragazzi, ma probabilmente già lo sai.

    Thor.

    Commenta

    • Thor
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 915
      • 51
      • 50
      • Send PM

      #17
      .... e comunque anche senza troppa attrezzatura (fotocamera + obiettivo) e un po di creatività........

      YouTube - Forestello Pneumatici 550d canon 48ore

      Thor.

      Commenta

      • 619619
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 3728
        • 282
        • 156
        • Brianza
        • Send PM

        #18
        A questo punto ci si deve chiedere: Cosa devi riprendere lupin9 ?
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta

        • Thor
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 915
          • 51
          • 50
          • Send PM

          #19
          ma voglio comprare qualcosa che dura di ottima qualità per fare video di tutti i tipi in qualsiasi paesaggio..sopratutto video sportivi. partita a calcetto,basket,snowboard.sport all'aria aperta quindi variazione del tempo(piogga,nuvole,nebbia,sole) video in palestra o anche video notturni in cu la luce è solo di lampioni.
          .........Praticamente una tuttofare.

          Thor.

          Commenta

          • boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

            #20
            allora la sony viene 1599 di listino..ma se la prendi in internet la trovi o pochissimo sopra i 1000 euro...risparmi quasi 600 euro...


            io ero li li per prenderla ma alla fine ho optato per la panasonic tm700

            registra solo a 1080 p 1080i non a 720..

            per i 1080p ti serve un wdtv per leggerli...per i 1080i basta un blu ray..


            costa 1200 listino..pagata 880 spedita a casa...


            come qualità:


            sony: migliore al buoio, migliore stabilizzatore
            panasonic: miglior risoluzione (ergo vedi meglio) ..e di parecchio..cercati i video su youtube di "djandrea"..quelli al parco faunistico fanno impressione per la nitidezza!


            ps: la sony non va a 1080p

            Commenta

            • boss123
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 5782
              • 456
              • 84
              • venezia
              • Send PM

              #21
              YouTube - Parco faunistico le cornelle IN 1080p prova parte 1 tm700 1080 50p

              Commenta

              • lupin9
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1085
                • 47
                • 23
                • Send PM

                #22
                oggi ragazzi sono stato all'euronics e ho visto vari video camere la migliore come ripresa che ho trovato era la sony hdrcx115eb e gia ho notato un ottima qualità del video e anche delle foto confronto alle altre che avevano lo stesso prezzo..nettamente superiore questa sony...che si aggirava intorno ai 400 euro.sfortunatamente non c'era il modello da me interessato per fare un confronto..
                i video sono amatoriali..ma un giorno potrebbero diventare anche professionali per questo vorrei spendere anche mille euro...

                Commenta

                • Thor
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 915
                  • 51
                  • 50
                  • Send PM

                  #23
                  i video sono amatoriali..ma un giorno potrebbero diventare anche professionali per questo vorrei spendere anche mille euro...
                  Anche se dopo quest'ultima frase insisterei per l'acquisto di una reflex + obiettivo, sicuramente il consiglio di boss 123 è molto interessante.
                  Si comporta ottimamente nelle riprese con poca luce, controlli manuali e cosa che non guasta slitta per gli accessori standard.

                  Thor.

                  Commenta

                  • boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

                    #24
                    alla fine devi scegliere tu in base alla tue preferenze..

                    ti do un consiglio, visto la cifra..vai su forum come videomakers o av magazine (sezione editing videocamere) e leggiti qua e la nel tempo libero i thred dei modelli che ti interessano, cosi vedi cosa pensano i proprietari...


                    ti dico io ero li li per prendere la sony 550..poi all'ultimo mi sono messo a spulciare sulla panasonic tm700 e visionando i video, è stato amore a prima vista

                    Commenta

                    Working...
                    X