Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
App per i nostri Iphone/Ipad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza MessaggioSono 3 serie di livelli in tutto, comunque pochi
ROby è un rpg, quindi è un po' meno intuitivo di e schietto di Tiny WIngs
Comunque no, non sono riuscito a finirlo...però sono a circa 100mila come record
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon pochissimi dai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza MessaggioE' che uno ci va talmente in fissa che lo finisce subito
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiorecord fissato a 70...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil migliore office per ipad?
ps: per i giochi consiglio i 2 broken sword, capolavorisigpic
Commenta
-
-
sullo stesso filone ho scoperto che ci son anche i monkey island
un altro tipo di gioco carino è "the mistery of crystal portal"Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioil migliore office per ipad?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBravo bravo Io sto sclerando! Con che Team l'hai finito Franco?
Io uso Cavaliere Nero, BArbaro col la doppia lama, monaco e la guaritrice!
Cavaliere nero tutto sulla difensiva, Monaco tutto all'attacco e Menestrello che suona sempre sul cavaliere nero, a meno che non debba lanciare una cura d'emergenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiodocuments to goOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosono arrivato al 4 livello di battle... con robin hood, il cavaliere e la maga. però non riesco ad andare avanti!
Comunque rifatti i primi livelli, prendi un pò di exp e riprova. Soprattutto bisogna diventare svelti nell'usare le varie abilità dei personaggi in maniera efficiente.
Commenta
-
Commenta