Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
App per i nostri Iphone/Ipad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza MessaggioSi battleheart ci sono andato a rota, fantastico, ed è la dimostrazione che su questi dispositivi la semplicità vince sempre!
Commenta
-
-
Maledetto lord dei gobli, nn riesco a farlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMaledetto lord dei gobli, nn riesco a farlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo sono fermo a quello dopo! Un ragnone enorme con tutti i ragnetti...bastardo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMA poi superati tutti dovrebbero essercene molti altri, visto che ci sono un sacco di magie/poteri da sbloccare
Vabbè male che vada me lo rigioco con altre combinazioni di classi :P
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCosa fa il monaco per curiosità?
---------- Post added at 18:50:08 ---------- Previous post was at 18:33:20 ----------
Nooooooo l'ho appena finitooooooo
---------- Post added at 18:50:58 ---------- Previous post was at 18:50:08 ----------
Nooooooo l'ho appena finitooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh allora non ci sono altri stage?? delusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza MessaggioNo
Commenta
-
-
l'avete finito tiny wings??
io ho terminato i nidi con 185.000
battleheart potrebbe essere il prossimo acquisto, ma non riesco a capire se può essere il gioco che fa per me (mi piacciono le partitine "pochi pensieri e via", non i giochi che richiedono configurazione iniziale, equipaggiamento, ore interminabili, ecc...)
per farvi un esempio, nella mia personale top3 ci sono
tiny wings
angry birds (classic & seasons)
fruit ninja
aggiungetemi al game center! --> beachrobyPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta