Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
App per i nostri Iphone/Ipad
Collapse
X
-
Che navigatore mi consigliate senza spendere una follia? Possibilmente uno che scarica le mappe e quindi non si collega ad internet durante la navigazione.
NAVV ITALY
La navigazione a bordo non richiede copertura di rete nè alcun costo per dati aggiuntivi su 3G o WiFi. Tutte le mappe ed i POI sono memorizzati direttamente nel sistema.
NAVMII GPS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioNo Rik, per ora no, almeno fintanto sarà valida la garanzia.
Cosa mi consigli?
---------- Post added at 17:48:33 ---------- Previous post was at 17:48:00 ----------
ad ogni modo ti sconsiglio di jailbrekkare gli ultimi dispositivi per motivi tecnici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BF36 Visualizza MessaggioAppbzr: utility(?)- segnala costantemente le app che scendono di prezzo o diventano gratis. Utilissima.
Pandorabox:stessa cosa
Gymgoal: il miglior gestore di schede d'allenamento che ho provato... Molto meglio di all fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil jail non c'entra niente con la garanzia!! lo sanno anche i muri! è stato detto e ridetto!! non credere a quello che dice la Apple! per togliere il jail, basta che ripristini l'iPhone! in ogni caso se la cosa può darti conforto, io stesso ho mandato un iPhone "jailbrekkato" in garanzia e non mi hanno detto nulla! nonostante c'era ancora il jail...
---------- Post added at 17:48:33 ---------- Previous post was at 17:48:00 ----------
ad ogni modo ti sconsiglio di jailbrekkare gli ultimi dispositivi per motivi tecnici...
Scaricate le apps:
- Radio Deejay (molto bella)
- Appbzr
- Guida delle città
- iMovies
Mi dici pf a grandi linee cosa mi da in più l'iphone se lo jailbrekko? (a parte scaricare le apps gratis)
Sono nuovo nel mondo apple...quindi so praticamente nulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioScaricate le apps:
- Radio Deejay (molto bella)
- Appbzr
- Guida delle città
- iMovies
Mi dici pf a grandi linee cosa mi da in più l'iphone se lo jailbrekko? (a parte scaricare le apps gratis)
Sono nuovo nel mondo apple...quindi so praticamente nulla....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil Jail ti da maggiore possibilità di personalizzazione... ad es. puoi mettere sfondi dinamici, ecc... poi c'è una sottospecie di flash-player ma non funziona affatto bene! il Jail era utile, se non indispensabile nei FW vecchi, tipo 1.0, 2.0, 3.0... ma con il 4.0 non c'è necessità imho... alla fine il jail porta più problemi che altro!! senza contare il fatto che rimani sempre indietro di 3 mesi con i FW, perchè ogni volta che esce un nuovo fw bisogna ritrovare un modo per sbloccarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDi sicuro l'utilità maggiore del JB è rimasta scaricare le apps aggratis,ma alcuni tweaks sono ancora molto utili (safari download manager,youtube,iblacklist,ecc... sinceramente in 4 anni di jailbreak non ho mai avuto un problema,imho la maggior parte dei problemi viene quando non si ripristina durante l'aggiornamento.Per la questione firmware raramente si aspetta più di 2-3 settimane.
si, mesi...
Commenta
-
Commenta