If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Worms, doodle jump, fruit ninja, cannabalt ecc...
I giochi che vogliono simulare COD & Co non mi piacciono... Sono ingiocabi su iPhone!! L'unico che mi piace è real football.
All e il resto della crew, con l'account mail di alice che ho per ricevere le mail in push basta semplicemente attiverle nelle impostazioni? non sembra funzionare o forse e' solo un ritardo rispetto al mac
All e il resto della crew, con l'account mail di alice che ho per ricevere le mail in push basta semplicemente attiverle nelle impostazioni? non sembra funzionare o forse e' solo un ritardo rispetto al mac
Ma sei sicuro che Alice supporta il servizio push?! Io sapevo di no!
Nono!!
Allora, configura un nuovo account mail dalle postazioni Dell iPhone, poi seleziona exchange, riempi i campi con i tuoi dati e successivamente, quando ti chiede di mettere il server metti: m.alice.it
Nono!!
Allora, configura un nuovo account mail dalle postazioni Dell iPhone, poi seleziona exchange, riempi i campi con i tuoi dati e successivamente, quando ti chiede di mettere il server metti: m.alice.it
Nono!!
A questo punto dovrebbe funzionare.
Non va all, mi dice che e' impossibile, di controllare le impostazioni ma quelle che ho messo io sono giuste
All'evento di presentazione di Apple tenutosi ieri a San Francisco ha partecipato anche Epic Games, che ha mostrato il primo gioco con Unreal Engine 3 per dispositivi dotati di sistema operativo iOS. Il gioco è per il momento chiamato con il nome in codice Project Sword e si fa notare soprattutto per una qualità della grafica che non ha precedenti su questo tipo di dispositivi portatili.
Project Sword è ambientato nel medioevo e si presenta come un action/rpg che si basa su combattimenti con la spada uno contro uno. Ci saranno elementi da gioco d'avventura e di risoluzione di enigmi. È svilppato da Chair Entertainment, già responsabile dell'ottimo Shadow Complex, e sarà disponibile entro la fine dell'anno. "Il nostro obiettivo è di mettere Unreal Engine 3 nelle mani di qualsiasi sviluppatore nel mondo. Siamo molto ansiosi di vedere cosa si possa fare con i dispositivi portatili", sono le parole di Mike Capps, direttore di Epic Games.
La tecnologia alla base di Project Sword consentirà di avere parallax mapping, per migliorare la qualità delle superfici delle rocce e dei muri con texture intricate; texture blending, migliora la qualità di strade e terreni, rendendoli ricchi e verosimili; Unreal Lightmass, consente di simulare luci ed ombre in maniera estremamente realistica; Dynamic specular lighting, consente di creare superfici di marmo riflettente di grande impatto; real-time reflections and animation, riflettono in tempo reale sulle superfici che lo consentono le azioni del personaggio e gli ambienti che lo circondano.
È subito disponibile su App Store il demo tecnologico del motore grafico di Project Sword, che è stato chiamato Epic Citadel. Già in questo demo è possibile ammirare le caratteristiche della tecnologia di Epic Games. In Epic Citadel, che è stato sviluppato in due mesi, si può navigare nel regno medievale interagendo attraverso l'interfaccia touchscreen. È compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2.0 o successive. Si può scaricare gratuitamente dall'App Store.
non sò Enry... prova sia con in.alice.i e sia con in.alice.it
Facci sapere!
All ho provato sia con in.alice.it che .com ma niente da fare. questo e' il nome dei server pop3 per la posta in uscita quindi forse e' il server sbagliato, boh. Ho provato a guardare sul sito dell'assistenza alice ma nada de nada
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta