E FACEBOOK? O_o
App per i nostri Iphone/Ipad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAggiungo:
- Paypal_________ utilissimo per chia ha un conto paypal
- Slovoed________ ottimo "forse il migliore" dizionario italiano-inglese a soli 10 euro
- Doc Scanner____ utilizzate l'iPhone come uno scanner e supporta google docs! è anche lettore OCR quindi!
- Wallpapers Hd___ migliaia di sfondi per il retina
- Il meteo________ la migliore app per le previsioni dle tempo
- WherePhone____ app simpaticissima!! voi fischiate e l'iphone scoregg...XD
- Air Video_______ permette di guardare i film che avete sul Mac in streaming su iPhone.
- iCam___________ vi avvisa quando la webcam del computer rileva movimenti."consigliatissima"
- Radio Italia______ tutte le radio del mondo "funziona anche in background"!!
- Around me_______ vi trova tutto!! supporta anche la realtà aumentata!
- wi-fi photo_______ trasferisce le foto via wirless
-720 p____________ permette di caricare i video su youtube in alta definizione.
- Face menter______ app stupenda per modificare le foto "consigliatissima"!!!!
- Retouch_________ consente di eliminare oggetti sulle foto" consigliatissima"
- Photoforge_______ la miglior app per editare foto
- Colorblast________ permette di cambiare colori alle foto "consigliatissima"
Potrei continuare per ore... queste sono le prime che mi vengono in mente!! XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioE FACEBOOK? O_oOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioFatto
PS MI RACCOMANDO DI SPECIFICARE SE E' PER IPHONE E IPAD O SOLO PER UNO DEI DUE O RIK MI SPIEZZA THX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioPS MI RACCOMANDO DI SPECIFICARE SE E' PER IPHONE E IPAD O SOLO PER UNO DEI DUE O RIK MI SPIEZZA THX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUtility - Apple Store - Iphone/Ipad - CinexPlayer - Lettore di files video, anche divx che permette la visualizzazione senza conversione, molti video purtroppo non riesce a legerli, ma sono fiducioso in un upgrade!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiosei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFatto raga, grazie. Ottimo lavoro
PS MI RACCOMANDO DI SPECIFICARE SE E' PER IPHONE E IPAD O SOLO PER UNO DEI DUE O RIK MI SPIEZZA THX
per vedere se è compatibile con iPad, basta guardare l'icona dell'app. Se c'è il + vuol dire che è sia per iPhone che per iPad.
Commenta
-
-
Qualc1 di voi ha provato log me in per gestire il mac o pc di casa direttamente dall'iphone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioQualc1 di voi ha provato log me in per gestire il mac o pc di casa direttamente dall'iphone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio uso team-viewer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioFunziona bene? cosa devi installare su mac?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioJess dimmi qlc di piu' che aggiungo. Che te ne pare dell'idea e del layout?
Funziona bene,una specie di Ps3 Media Server,poi adoro Plex quindi la devo avere,anche se dubito la usero spesso (se non per guardare film al cesso,l'unico locale finora sprovvisto di schermi )
Per chi non conosce Plex questa è l'interfaccia classica (anche se è personalizzabile all'inverosimile,ad es. io ho associato ad ogni Serie Tv la sigletta,tipo Lost/Dexter/ecc...,sono un catalogatore maniaco-compulsivo )
YouTube - my tv running Plex /nineLast edited by Je ssò Foorttt''; 01-09-2010, 19:52:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio...
Funziona bene,una specie di Ps3 Media Server,poi adoro Plex quindi la devo avere,anche se dubito la usero spesso (se non per guardare film al cesso,l'unico locale finora sprovvisto di schermi )
Commenta
-
Commenta