Il menestrello che cosa fa esattamente?
App per i nostri Iphone/Ipad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa gli anelli a che servono?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza MessaggioAumenta attacco e difesa del suo bersaglio, può curare, ha una musica che cura tutti, e altre utility varie :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMA cosa lasci perdere che è fighissimo Intanto vai in accaemy e prenditi un terzo componente per la squadra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon riesco a xapire come funzionano i potenziamenti! Faccio altri 3 tentativi e poi lo lascio perdere!
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'ho preso! ne ho 3! maga, robin hood e un cavaliere...
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPrenditi un quarto!
Poi non capisco perchè siete partiti con 3 nel party, io sono partito direttamente con 4
---------- Post added at 16:34:57 ---------- Previous post was at 16:34:18 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon riesco a xapire come funzionano i potenziamenti! Faccio altri 3 tentativi e poi lo lascio perdere!
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiol'ho preso! ne ho 3! maga, robin hood e un cavaliere...
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPrenditi un quarto!
Poi non capisco perchè siete partiti con 3 nel party, io sono partito direttamente con 4
Commenta
-
-
giochi di auto...
asphalt 6
real racing 2
(sono molto differenti... non si puo' dire uno e' meglio o peggio... son proprio logiche di gioco differenti)
angry bird da avere, sia normal che season, comprando anche l'aquila incazzata.
sul filone angry bird vorrei segnalarvi cover orange, da passarci le ore per passare i livelli
asphalt6: sono fermo a 200 punti con la pagani zonda... gli altri sono tutti cazzutissimi anche ai bassi livelli... c'e' qualche trick?
Commenta
-
-
tra quelli di auto metterei anche i need for speed, graficamente superiori agli asphalt imho..forse un po' meno divertenti
angry bird ottimo, sempre un po' sul genere passatempo metterei fruit ninja, carino anche se dopo un po' stufa
sul genere azione ce ne son tanti, personalmente consiglio nova, assassins creed..
ora sto un attimo provando le varie avventure grafiche: i 2 broken sword, i 2 monkey island (+ il remake del primo in 3d)..ho letto bene anche della serie 1112 (2 episodi), mysterious island (anche se su apple store trovo solo la versione lite del sequel e basta )..
sul genere puzzle come ho già detto trovo carini i 2 crystal portal..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiotra quelli di auto metterei anche i need for speed, graficamente superiori agli asphalt imho..forse un po' meno divertenti
angry bird ottimo, sempre un po' sul genere passatempo metterei fruit ninja, carino anche se dopo un po' stufa
sul genere azione ce ne son tanti, personalmente consiglio nova, assassins creed..
ora sto un attimo provando le varie avventure grafiche: i 2 broken sword, i 2 monkey island (+ il remake del primo in 3d)..ho letto bene anche della serie 1112 (2 episodi), mysterious island (anche se su apple store trovo solo la versione lite del sequel e basta )..
sul genere puzzle come ho già detto trovo carini i 2 crystal portal..sigpic
Commenta
-
Commenta