Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medley 3 MKV DMPR-850N

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    2 tb :d
    +1tb che hai già no?? ma il nas lo hai vicino al player collegato in usb??
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      +1tb che hai già no?? ma il nas lo hai vicino al player collegato in usb??
      se tutto va come deve andare la cofigurazione che mi consentirà di sopravvivere per un po' senza problemi di spazio sarà:

      WD-TV Live collegato via ethernet RJ-45
      NAS con 1 HDD da 1TB interno + 1 HDD 2TB interno + 1TB usb + 500gb usb


      stasera devo testare a pieno lo streaming via RJ-45
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        se tutto va come deve andare la cofigurazione che mi consentirà di sopravvivere per un po' senza problemi di spazio sarà:

        WD-TV Live collegato via ethernet RJ-45
        NAS con 1 HDD da 1TB interno + 1 HDD 2TB interno + 1TB usb + 500gb usb


        stasera devo testare a pieno lo streaming via RJ-45
        Azz Gore se non ti bastano 4,5 tb c'e' qualche problema. Cmq non credo ci siano problemi con la Lan, temi per il bitrate?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Azz Gore se non ti bastano 4,5 tb c'e' qualche problema. Cmq non credo ci siano problemi con la Lan, temi per il bitrate?
          al momento sono quasi a 2tb di spazio occupato .....

          non credo nemmeno io che ci siano problemi ma preferisco testare per evitare un acquisto inutile eh
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            al momento sono quasi a 2tb di spazio occupato .....

            non credo nemmeno io che ci siano problemi ma preferisco testare per evitare un acquisto inutile eh
            Gore ma perché non 6 andato direttamente su un NAS con funzione anche di mediaplayer ?
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              #81
              ma io direi. perchè devi andare di streaming??è lento nei caricamenti e i mkv potenti non vanno.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                #82
                Eh si sugli mkv pesanti sono d'accordo eccome!

                Commenta


                  #83
                  in teoria la banda 10/100 cablata dovrebbe essere sufficiente per lo streaming pesante ...
                  il mio amico che sto aspettando mi aveva detto che aveva avuto problemi con il wireless (che sappiamo) ma mi ha anche detto che dopo aver cablato il tutto non ha piu avuto nessun problema di buffer, persino con filmati da 17gb
                  io ne ho qui alcuni sui 10gb e anche un file immagine di un blu-ray (21giga) che userò per test

                  tra qualche ora vi saprò dire

                  ho optato per il Player dedicato per 2 motivi:
                  1) ho da un anno e mezzo il WD-TV e mi son trovato davvero bene (squadra vincente non si cambia )
                  2) avevo timore del rumore ed eventualmente avevo gia valutato di mettere il nas in corridoio se le ventole fossero state rumorose
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #84
                    Allora i primi test sembrano positivi

                    un po' di sbattimenti per condividere le share dei dischi USB in modo da farle piacere al WD-TV Live
                    ma alla fine tutto risolto
                    mi son visto circa 30 minuti di streaming via rete del film Alice in Wonderland da 10gb senza nessun blocco per mancanza dati o buffer
                    ora il mio amico "Salvo u putente" mi ha lasciato il WD-TV Live per tutti i test necessari fino a sabato
                    per il resto mi metto "work in progress" anche su questo fronte ma sono fiducioso.

                    il primo test con Alice in wonderland era una condivisione via rete cablata dal mio notebook, il secondo che sto facendo ora è lo streaming di Yes Man, da 9gb e fin'ora sono a 6 minuti senza buffer

                    avanti veloce rapido e appena premo play il film riparte tranquillo e senza incertezze

                    ora vado a dormire ... e da domeni sera si prosegue con i test
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Allora i primi test sembrano positivi

                      un po' di sbattimenti per condividere le share dei dischi USB in modo da farle piacere al WD-TV Live
                      ma alla fine tutto risolto
                      mi son visto circa 30 minuti di streaming via rete del film Alice in Wonderland da 10gb senza nessun blocco per mancanza dati o buffer
                      ora il mio amico "Salvo u putente" mi ha lasciato il WD-TV Live per tutti i test necessari fino a sabato
                      per il resto mi metto "work in progress" anche su questo fronte ma sono fiducioso.

                      il primo test con Alice in wonderland era una condivisione via rete cablata dal mio notebook, il secondo che sto facendo ora è lo streaming di Yes Man, da 9gb e fin'ora sono a 6 minuti senza buffer

                      avanti veloce rapido e appena premo play il film riparte tranquillo e senza incertezze

                      ora vado a dormire ... e da domeni sera si prosegue con i test
                      quindi, hai il wdtv live collegato via ethernet alla rete, il nas anche lui via ethernet e lo streaming funziona. giusto???
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        #86


                        ma il test completo e' ancora in progress ...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #87
                          i test fin'ora hanno avuto esito positivo.
                          l'unico test che ha avuto esito negativo è stata la riproduzione della traccia mt2s del film Dragonball Evolution, senza alcuna ricompressione e con audio in DTS e traccia video appunto identica al Blu-Ray da cui io l'ho rippato.
                          purtroppo in questo caso con la scheda di rete non c'è abbastanza banda, ma parliamo di un film/file che dure 1h25' e che ha una dimensione di 21gb
                          stasera mi guardo un film intero in full HD sui 10gb (che sono il tipo di files che userò) suppongo che non dovrebbe avere problemi ma vi darò conferma poi.

                          nb. avendo il WD-TV live anche 2 porte USB se dovessi gestire questo genere di files (opzione remota) posso tranquillamente collegarli via USB
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            i test fin'ora hanno avuto esito positivo.
                            l'unico test che ha avuto esito negativo è stata la riproduzione della traccia mt2s del film Dragonball Evolution, senza alcuna ricompressione e con audio in DTS e traccia video appunto identica al Blu-Ray da cui io l'ho rippato.
                            purtroppo in questo caso con la scheda di rete non c'è abbastanza banda, ma parliamo di un film/file che dure 1h25' e che ha una dimensione di 21gb
                            stasera mi guardo un film intero in full HD sui 10gb (che sono il tipo di files che userò) suppongo che non dovrebbe avere problemi ma vi darò conferma poi.

                            nb. avendo il WD-TV live anche 2 porte USB se dovessi gestire questo genere di files (opzione remota) posso tranquillamente collegarli via USB
                            Sei sicuro che il problema sia la banda e non il firmware del Wd?
                            Perchè il collegamento ethernet dovrebbe essere anche più veloce di quello usb
                            Io tra Qnap e Theatre+ collegati in rete vedo anche gli mt2s

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Sei sicuro che il problema sia la banda e non il firmware del Wd?
                              Perchè il collegamento ethernet dovrebbe essere anche più veloce di quello usb
                              Io tra Qnap e Theatre+ collegati in rete vedo anche gli mt2s
                              la versione del FW non l'ho controllata, il WD non è mio e non voglio smandrupparglielo troppo

                              però io non averi interesse a vedere gli mt2s direttamente via hdd...
                              avendo il masterizzatore blu-ray piuttosto che occupare 25gb di spazio per un film, scrivo direttamente il BD su supporto

                              cmq proverò a verificare ...

                              ps. anzi mi basta collegare il disco USB direttamente al WD-Tv per vedere se ce la fa
                              se non scatta, è questione di banda, concordi jesso ???
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                ps. anzi mi basta collegare il disco USB direttamente al WD-Tv per vedere se ce la fa
                                se non scatta, è questione di banda, concordi jesso ???
                                Si,ma sarebbe strano dato che l'ethernet è molto più veloce del usb.
                                Sò che il supporto degli mt2s da parte dei media player è piuttosto recente,se non ha aggiornato negli ultimi 6 mesi con ogni probabilità è un problema di firm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎