Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Mmmh, mi dispiace solo per il i5 che il mio 13" non ha!

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Deluso dall'upgrade, speravo in un aggiornamento stilistico, e sto light peak sarà "futuribile" ma al momento non serve ad una mazza.
      Come minimo dovevano togliere il lettore ottico, aggiungere un ssd da 16 gb su tutti (per il SO), magari opzione matte per lo schermo del 13".. mah, sempre più convinto (purtroppo) che la apple sta puntando tutto su iphone e ipad e mollando un po' il settore computer..
      Speriamo che Lion non sarà l'ennesima riprova di ciò..
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8062
        • 312
        • 260
        • Nord Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Deluso dall'upgrade, speravo in un aggiornamento stilistico, e sto light peak sarà "futuribile" ma al momento non serve ad una mazza.
        Come minimo dovevano togliere il lettore ottico, aggiungere un ssd da 16 gb su tutti (per il SO), magari opzione matte per lo schermo del 13".. mah, sempre più convinto (purtroppo) che la apple sta puntando tutto su iphone e ipad e mollando un po' il settore computer..
        Speriamo che Lion non sarà l'ennesima riprova di ciò..
        speravo anche io in un SSD.
        Va beh, si può fare in casa haha
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Lo so, però non è che te li regalano eh.. A sto giro non penso convenga comprare, conviene aspettare il prossimo
          Sempre che i rumors siano confermati, oggi vedremo
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Io per esempio il mio Imac finchè non esce qualcosa di assurdo che so tutto di vetro che proietta ologrammi non lo cambio

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8062
              • 312
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

Ecco i nuovi macbook PRO

solo il 17 ha la possibilità di avere l'SSD

Finalmente l’attesa è finita. Dopo i tantissimi rumors, dopo la lunga attesa delle ultime ore e dopo le tantissime ipotesi sulle nuove caratteristiche, Apple ha finalmente reso pubblica la pagina dei nuovi MacBook Pro. Vediamo assieme tutte le novità!Advertising Le novità più importanti introdotte con questa nuova linea di portatili sono in primis l’abbandono totale
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

Tutto confermato, enorme delusione.
                Ma si può montare su un portatile da più di 1000 euro, nel 2011, un disco rigido a 5400giri? Ma per favore.. E i bto sono assurdi, centinaia di euro in più per hd che dovrebbero essere montati di serie.

---------- Post added at 17:20:11 ---------- Previous post was at 17:19:05 ----------

Dico, almeno un SSD per il SO potevano metterlo.. usb 2.0? Ma upgradate a 3.0.. Lettore ottico totalmente inutile, batteria che ora è dichiarata per 7 ore (ne farà 5?).. Mah.
                Non sono più all'avanguardia come lo erano prima.. Stanno davvero puntando tutto su Ipad-Iphone-IOs
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Tutto confermato, enorme delusione.
                  Ma si può montare su un portatile da più di 1000 euro, nel 2011, un disco rigido a 5400giri? Ma per favore.. E i bto sono assurdi, centinaia di euro in più per hd che dovrebbero essere montati di serie.

---------- Post added at 17:20:11 ---------- Previous post was at 17:19:05 ----------

Dico, almeno un SSD per il SO potevano metterlo.. usb 2.0? Ma upgradate a 3.0.. Lettore ottico totalmente inutile, batteria che ora è dichiarata per 7 ore (ne farà 5?).. Mah.
                  Non sono più all'avanguardia come lo erano prima.. Stanno davvero puntando tutto su Ipad-Iphone-IOs

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8062
                    • 312
                    • 260
                    • Nord Italia
                    • Send PM

qua il fatto è gli omini mela non sono mai stati così avanti con i macbook. ora però mi sembra veramente un po' una merda

dovevano togliere il lettore e metterci un ssd per il sistema operativo.
                    Il disco rigido da 7200 c'è da scegliere con 100e in più
                    Last edited by X3me; 25-02-2011, 11:22:48.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Anch'io mi aspettavo qualcosa in più,in particolare gli HD ibridi (che gli costava mi chiedo?10-20 dollari di costo produzione).
                      Sull'usb3 si,potevano metterlo(anche quì,un controller usb3 costa pochi dollari),ma imho stanno puntando sul cavallo giusto, thunderbolt non solo è decisamente più veloce e stabile dell'usb3,ma è anche capace di gestire tutti i principali protocolli di comunicazione (un solo cavo per sostituire hdmi,ethernet,sata,ecc...)
                      Sull'eliminazione dei supporti ottici imho è ancora troppo presto,magari potevano fare un opzione con dvd sostituito da ssd,tipo il mac mini server.
                      Infine piuttosto che tornare ad Ati avrei puntato sulle tecnologie nVidia che consentono di switchare in automatico dalla scheda integrata a quella discreta.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        qua il fatto è gli omini mela non sono mai stati così avanti con i macbook. ora però mi sembra veramente un po' una merda

dovevano togliere il lettore e metterci un ssd per il sistema operativo.
                        Il disco rigido da 7200 c'è da scegliere con 100e in più
                        ho capito, ma a parte che il bto apple è sempre una sanguisuga, mi pare assurdo dover sborsare 100 euro in più dopo averne sborsati 1149 (minimo), nn ti pare?
                        Per me, stanno bene sugli scaffali
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• X3me
                          Ex-Bodyweb Senior
                          • Dec 2005
                          • 8062
                          • 312
                          • 260
                          • Nord Italia
                          • Send PM

c'è da dire una cosa...oggi ho dato un'occhiata in giro per vedere qualche PC. Ma che cavolo, avranno un hardware più avanzato ma per il design c'è da vomitare e sono pure enormi. Anche i vaio sono diventati orrendi.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

ho capito, ma a parte che il bto apple è sempre una sanguisuga, mi pare assurdo dover sborsare 100 euro in più dopo averne sborsati 1149 (minimo), nn ti pare?
                            Per me, stanno bene sugli scaffali
                            Ma i BTO Apple (ma non solo,anche Vaio non scherza) sono una sola dalla notte dei tempi,ad es. io ho montato 8gb di ram sull'imac con pochi euri,se era per loro dovevo accendere un mutuo
                            Cmq i 7200rpm su un portatile non sono il massimo,dovevano proporre HD ibridi,16gb di ssd per il SO e storage da 500gb a 5400rpm.Se riuscivano a "ibernare" sia lo storage quando non è in uso,sia la scheda video discreta quando non serve avevano di fatto raddoppiato o quasi l'autonomia.Peccato,un occasione persa

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              c'è da dire una cosa...oggi ho dato un'occhiata in giro per vedere qualche PC. Ma che cavolo, avranno un hardware più avanzato ma per il design c'è da vomitare e sono pure enormi. Anche i vaio sono diventati orrendi.

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

Devo provare facetime dal mac pro... Avete gia fatto prove?!

Commenta

Working...
                                X