Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Collapse
X
-
-
-
Ragazzi una domanda...Come si fanno a rinominare "veramente" i files? Mi spiego meglio, poniamo per esempio che un mkv si chiami Total recall.Itabytiziocaio...Io rinomino normalmente in Total Recall...Beh in realtà poi se lo apro con Plex o Vlc questo legono ancora il vechio titolo con il nome iinsensato...Come faccio a cambiarlo sul serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioho visto l'apple tv, non è malvagia come ideaOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioPreso iPod touch 4g !
E domenica m, iPad!!! Yahooo!!
A parte gli shcerzi l'Apple tv sarebbe un'idea simpatica se supportasse tutti i file e gli hd esterni!
COme mai hai preso l'Ipod avendo l'Iphone all? Ottimo per l'IPad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon ci interessa rispondete alla mia domanda
A parte gli shcerzi l'Apple tv sarebbe un'idea simpatica se supportasse tutti i file e gli hd esterni!
COme mai hai preso l'Ipod avendo l'Iphone all? Ottimo per l'IPad- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiol'ipod 4 è chiaramente più veloce dell'iphone 4 O_o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNon ci interessa rispondete alla mia domanda
COme mai hai preso l'Ipod avendo l'Iphone all? Ottimo per l'IPad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiovoglio farmi le video-chiamate con face time... però siccome nessuno dei miei amichetti ha un iphone 4, mi sono preso un ipod touch 4g... mi sentivo solo!!
---------- Post added at 21:32:22 ---------- Previous post was at 21:31:51 ----------
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi una domanda...Come si fanno a rinominare "veramente" i files? Mi spiego meglio, poniamo per esempio che un mkv si chiami Total recall.Itabytiziocaio...Io rinomino normalmente in Total Recall...Beh in realtà poi se lo apro con Plex o Vlc questo legono ancora il vechio titolo con il nome iinsensato...Come faccio a cambiarlo sul serio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioVeloce per cosa?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiotutto, non avendo la parte telefonica viaggia di più
Sai rispondere alla mia domanda per caso? (
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì, ma tanto vale comprare un nokia da 50 Euro ed un Ipod touch allora...
Sai rispondere alla mia domanda per caso? (
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRagazzi una domanda...Come si fanno a rinominare "veramente" i files? Mi spiego meglio, poniamo per esempio che un mkv si chiami Total recall.Itabytiziocaio...Io rinomino normalmente in Total Recall...Beh in realtà poi se lo apro con Plex o Vlc questo legono ancora il vechio titolo con il nome iinsensato...Come faccio a cambiarlo sul serio?
Non mi è mai capitato,ma i file sono su un Hd formattato in ntfs?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioho guardato su google ma non ho trovato niente
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon mi è mai capitato,ma i file sono su un Hd formattato in ntfs?
Che poi è il motivo per cui dobbiamo fare "fix incorrect match" su Plex anche se abbiamo il titolo rinominato bene!
Commenta
-
Commenta