If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Arrivata oggi anche sullo Store italiano l'Apple Tv...Che dire a me al contrario di tutto il resto dei prodotti Apple sembra una cagata
Ovviamente senza contare che in Usa sta 70 Dollari e da noi tipo il doppio...
Arrivata oggi anche sullo Store italiano l'Apple Tv...Che dire a me al contrario di tutto il resto dei prodotti Apple sembra una cagata
Ovviamente senza contare che in Usa sta 70 Dollari e da noi tipo il doppio...
concordo Rik, almeno fosse media center e poi è a 720p
concordo Rik, almeno fosse media center e poi è a 720p
Sì infatti che me ne faccio di uno scatolotto che fa solo streming e nemmeno a 1080p? di solito Apple è all'avamnguardia, con questa Appletv invece sono rimasti parecchio indietro coi tempi...
Avrebbe una logica se uno acquistasse tutti i film sull'Itunes Store...Buonanotte
Sì infatti che me ne faccio di uno scatolotto che fa solo streming e nemmeno a 1080p? di solito Apple è all'avamnguardia, con questa Appletv invece sono rimasti parecchio indietro coi tempi...
Avrebbe una logica se uno acquistasse tutti i film sull'Itunes Store...Buonanotte
In Usa molti lo noleggiano film on-line,più che tramite itunes tramite netflix,ma senza il supporto al 1080p imho non ne venderanno.Io sono molto più "archiviatore",ho raggiunto i 4 tera di film
permettetemi un off topic, a qualkuno per caso interessa un ipad 16GB wifi con 1 mese di vita(quindi cn garanzia di ancora 23 mesi) ad un buon prezzo440+ss
E' stato un regalo aziendale che praticamente non viene usato...fatemi sapere eventualmente
scusate ma... se escludiamo i prodotti gentilmente offerti dal mulo e torrent... la apple TV offre servizi innovativi, assortimento... play on demand ecc...
poi ovviamente voglio vedere chi in italia si e' comprato un media player su hdd e ne fa un uso TOTALMENTE legale...
Si infatti stavo per scriverlo io... Effettivamente è un ottimo device per l'utente che è solito noleggiare i film o utilizzar la pay x view in quanto i prezzi sono i più basso sul mercato, soprattutto per tutti quelli che non hanno alcuna velleità artistica e si accontentano di risoluzioni standard
scusate ma... se escludiamo i prodotti gentilmente offerti dal mulo e torrent... la apple TV offre servizi innovativi, assortimento... play on demand ecc...
poi ovviamente voglio vedere chi in italia si e' comprato un media player su hdd e ne fa un uso TOTALMENTE legale...
Sono d'accordo,ma doveva supportare il full-hd,ad es netflix e boxee lo fanno,nel 2010 mi pare assurdo spendere per noleggiare un film semi-hd (cioè,io mi rifiuto anche di perdere tempo a scaricare i film in 720p,figuriamoci se li pagherei per noleggiarli)
Ma un film a 1080 pesa minimo 16 gb!!! Mi sembra proibitivo!! L'unico film che ho scaricato in full-hd è 300... Occupa 32gb!! Ci ha messo un mese preciso per completarlo !!
Ma un film a 1080 pesa minimo 16 gb!!! Mi sembra proibitivo!! L'unico film che ho scaricato in full-hd è 300... Occupa 32gb!! Ci ha messo un mese preciso per completarlo !!
Mediamente un film 1080p và dagli 8 ai 16 gb,considerato che parliamo di scaricare da server,non di torrent o mulo,anche con le penose connessioni del bel paese bastano qualche ora
Mediamente un film 1080p và dagli 8 ai 16 gb,considerato che parliamo di scaricare da server,non di torrent o mulo,anche con le penose connessioni del bel paese bastano qualche ora
non ho account premium... quindi sono costretto a usare il torrente! cmq sono sicuro che pesa 32...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta