If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Perchè diverso dici? Il nas non è altro che un finto pc con tanta memoria praticamente!
C'è da dire che il nas consuma molto meno (il qnap 14 Watt se non erro) ed è attaccato direttamente al router,quindi non risente dell'instabilità del segnale wifi.Senza contare che ho 4 tera disponibili in ogni momento per tutta la rete casalinga
Sui diversi modelli che avete postato posso solo riportarvi la mia esperienza col Qnap,con il quale ho superato i 2tb in pochi mesi senza mai un problema,secondo me vale la pena spendere qualche decina d'euro in più rispetto alla concorrenza
Si però io trovo una palla attendere giorni per un film in HD se non mi danno banda
ps. un mio amico ha fatto l'abbonamento annuale a mega upload....
dice che è da panico, 500/700kb/s di download costante .... 8/10Gb lanciati al mattino, la sera torna dal lavoro ed è fatta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Perchè diverso dici? Il nas non è altro che un finto pc con tanta memoria praticamente!
Eh pero' e' indipendente nel senso che lo imposti e' fa tutto lui (ti succhia la banda e' vero) consuma meno, fa meno rumore e sopratt e' nato per lavorare h24 cosa che magari con un computer normale non fai
Eh anche io ci avevo pensato, peccaro non abbiano la possibilità di ricerca interna su megaupload!
Per quello ci sono siti come ddlHits.
Cmq io con Megaupload mi trovo bene anche senza account premium,magari impiego un giorno in più a scaricare,ma se devo vedere un film il giorno stesso dell'uscita preferisco andare al cinema
Per quello ci sono siti come ddlHits.
Cmq io con Megaupload mi trovo bene anche senza account premium,magari impiego un giorno in più a scaricare,ma se devo vedere un film il giorno stesso dell'uscita preferisco andare al cinema
Sì però non specificano se i files sono da megaupload o da rapidshare, fileserve etc
Comunque ragazzi dobbiamo parlarne altrove siamo pesantemente OT
Raga devo vendere il mio MacBook quindi vorrei farlo tornare "vergine" masalvarmi tutto ciò che ho dentro per poi portarlo nel nuovo Mac. Qualc1 mi spiega un po come fare? grazie
Giusto per la cronaca, ieri mi sono portato a casa l'Imac 21.5"...semplicemente perfetto dai, inutile aggiungere altro
bel prodotto.....
l'imac è un prodotto che non mi dispiacerebbe se non fosse che il monitor 21 pollici non mi serve ....
per questo è un po' che tengo d'occhio il mac mini... ma questi ultimi sono diventati troppo costosi partono da non meno di 700 euro
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta