Il nexus 7 non è 3g?
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Collapse
X
-
no , solo wi-fi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Dai ragazzi c'era la necessità di standardizzare tutto con i nuovi connettori!! conoscendo la Apple pensate che potevano andare avanti ancora un'altro anno con l'ipad con il connettore vecchio? non è nel loro stipe per queste piccole cose, e poi visto che c'erano perché lasciare il processore vecchio? ma va, è una mossa nel loro pieno stile, altroché stanno perdendo i punti di vista
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl nexus 7 non è 3g?
Poi è vero che c'è chi userebbe lo smartphone in tethering wifi per non pagare due piani dati, ma sono due batterie da ricaricare e due dispositivi da portarsi sempre dietro.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
R: Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioOttima strategia
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioGrazie che mi fai provare emozioni
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioGrazie che mi fai provare emozioni
Inviato da Galaxy S3Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMa perché non te ne stai sui 3D dedicati ai plasticoni o sui blog sempre ad essi dedicati?, fate morire
ma perche' ve la prendete sul personale?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Leo, c'è da dire che con apple il modulo 3g te lo fan pagare la modica cifra di 130 euro... eh .... ci sarebbe anche da ridere per questo volendo vedere.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCerto Agor... Certo... Sarà fatto... Ma solo se nemmeno tu ti fai vedere
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLeo, c'è da dire che con apple il modulo 3g te lo fan pagare la modica cifra di 130 euro... eh .... ci sarebbe anche da ridere per questo volendo vedere.....
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCerto Agor... Certo... Sarà fatto... Ma solo se nemmeno tu ti fai vedere
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
Commenta