Cmq io ora uso uno smartphone da 7.8 mm di spessore... e vi assicuro che non è che sia tutta sta comodità... essendo stretto prenderlo velocemente quando è appoggiato ad un tavolo per esempio non è facilissimo.. mettendoci una cover e guadagnando 1-2 mm lo impugno decisamente meglio
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon sono d'accordo... Ci sono tantissime altre cose... Vedi led di notifica ... Vedi la durata della batteria... Vedi i 50 sensori che hanno messo .. Arriva un sms .. Prendo il cel in mano e senza accendere il display so se è arrivato qualcosa oppure no perchè vibra
Prendi il gorilla glass 2 ... Prendi la maggiore qualità di audio nelle cuffie visto che NON usa il chip Yamaha ... Prendi l'nfc...
Boh potrei andare avanti
Inviato dal mio Iphone 4sOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTutte cose che non incidono realmente sull'esperienza d'uso, anche di iphone 5 ti diranno meraviglie: del nuovo vetro che integra la sensoristica del touch, dei nuovi microfoni per la soppressione dei disturbi, del nuovo speaker, della nuova lente con protezione in zaffiro della fotocamera, di LTE, di questo nuovo connettore, ed intendiamoci il 5 è davvero migliore del 4s, come l's3 è davvero migliore dell's2, ma chi ha un s2 od un 4s oggi sopravviverà tranquillamente senza sentire il bisogno di cambiare generazione. Io voglio un touch con feedback tattile diverso in base al contesto, voglio il liquid metal, voglio la tastiera virtuale di flash gordon, altrimenti so boni tutti a schiavizzare i bambini cinesi per mettere più core, più ram più schermo.
Come oggi va a gusti se ti piacciono i prodotti Apple ed Ios il tuo dispositivo è un'iphone 5 (4s) altro non puoi scegliere, se invece sei per Android hai una vastissima scelta, ormai con tutti i dispositivi puoi fare quello che è "necessario". Sono solo gusti.
Commenta
-
-
ATTENZIONE!
Premesso che ho già detto che secondo me la differenza tra iPhone 3Gs, 4, 4s e 5 è NULLA, premesso che hanno rotto le palle anche me questo "hype" creato per motivi di Marketing, me che uso prodotti Apple e solo Apple dal 2004, chiedo però che i possessori di Samsung che frequentano il thread Samsung evitino di venire qui a fare sterili polemiche come invito gli Apple fan di fare la stessa cosa negli altri thread.
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiosecondo me visto dal vero e preso in mano farà cambiare idea a molte persone
A me non attira, non ho avuto Hype e ne effetto WOW, se avessi il 4 non lo prenderei ma visto che ho il 3gs che è lento da fa schifo mi viene solo da dire una cosa: Se mi capiterà in mano, sò gia che starò li con i soldi in mano
---------- Post added at 15:57:48 ---------- Previous post was at 15:55:23 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioMa effettivamente non ha nulla da invidiare alla concorrenza, il device dello smartphone touch nasce da Apple perchè cambiare? che cambino gli altri a questo punto, quando lo avrete in mano cambierete idea ne sono sicuro
Sono comunque contento.. io con un 3.5'' proprio non ce l'avrei fatta.. il 3gs mi ha fatto perdere 2 diottrieOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioche è sta roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDitemi che non è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioè il modus operandi di Apple , quella è la ram, ti tieni quella, noi decidiamo che va bene ed è il massimo che ci può essere, vi va bene? il Mac Book è al suo massimo come è costruito, se si rompe ci pensiamo noi. Nel mio campo lavorativo dove produciamo macchine per aziende queste realtà si vedono tutti i giorni e non solo da parte di Apple
Mi chiedevo sul fronte di espandibilità della RAM aggiuntiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPraticamente una cosa imposta affinchè ci si possa sempre affidare alla Apple per quanto riguarda la garanzia e/o riparazione ?
Mi chiedevo sul fronte di espandibilità della RAM aggiuntiva.
http://www.tomshw.it/cont/news/apple...a/38044/1.html
Commenta
-
-
Solo sui modelli retina, quelli sottili stile air, non ce le metti le mani dentro, manca proprio lo spazio fisico, dovresti smontare la scheda madre, per lo stesso motivo non hanno unità ottica, firewire, ed ethernet.
I MBP normali restano come prima.
---------- Post added at 17:50:12 ---------- Previous post was at 17:48:40 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPraticamente una cosa imposta affinchè ci si possa sempre affidare alla Apple per quanto riguarda la garanzia e/o riparazione ?
Mi chiedevo sul fronte di espandibilità della RAM aggiuntiva.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta