Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21328
    • 1,832
    • 3,125
    • Big City
    • Send PM

Cmq io ora uso uno smartphone da 7.8 mm di spessore... e vi assicuro che non è che sia tutta sta comodità... essendo stretto prenderlo velocemente quando è appoggiato ad un tavolo per esempio non è facilissimo.. mettendoci una cover e guadagnando 1-2 mm lo impugno decisamente meglio
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      Non sono d'accordo... Ci sono tantissime altre cose... Vedi led di notifica ... Vedi la durata della batteria... Vedi i 50 sensori che hanno messo .. Arriva un sms .. Prendo il cel in mano e senza accendere il display so se è arrivato qualcosa oppure no perchè vibra

Prendi il gorilla glass 2 ... Prendi la maggiore qualità di audio nelle cuffie visto che NON usa il chip Yamaha ... Prendi l'nfc...

Boh potrei andare avanti

Inviato dal mio Iphone 4s
      Tutte cose che non incidono realmente sull'esperienza d'uso, anche di iphone 5 ti diranno meraviglie: del nuovo vetro che integra la sensoristica del touch, dei nuovi microfoni per la soppressione dei disturbi, del nuovo speaker, della nuova lente con protezione in zaffiro della fotocamera, di LTE, di questo nuovo connettore, ed intendiamoci il 5 è davvero migliore del 4s, come l's3 è davvero migliore dell's2, ma chi ha un s2 od un 4s oggi sopravviverà tranquillamente senza sentire il bisogno di cambiare generazione. Io voglio un touch con feedback tattile diverso in base al contesto, voglio il liquid metal, voglio la tastiera virtuale di flash gordon, altrimenti so boni tutti a schiavizzare i bambini cinesi per mettere più core, più ram più schermo.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Tutte cose che non incidono realmente sull'esperienza d'uso, anche di iphone 5 ti diranno meraviglie: del nuovo vetro che integra la sensoristica del touch, dei nuovi microfoni per la soppressione dei disturbi, del nuovo speaker, della nuova lente con protezione in zaffiro della fotocamera, di LTE, di questo nuovo connettore, ed intendiamoci il 5 è davvero migliore del 4s, come l's3 è davvero migliore dell's2, ma chi ha un s2 od un 4s oggi sopravviverà tranquillamente senza sentire il bisogno di cambiare generazione. Io voglio un touch con feedback tattile diverso in base al contesto, voglio il liquid metal, voglio la tastiera virtuale di flash gordon, altrimenti so boni tutti a schiavizzare i bambini cinesi per mettere più core, più ram più schermo.
        Si infatti ormai abbiamo raggiunto quel livello che una volta superato con qualcosa di stravolgente farà la differenza.
        Come oggi va a gusti se ti piacciono i prodotti Apple ed Ios il tuo dispositivo è un'iphone 5 (4s) altro non puoi scegliere, se invece sei per Android hai una vastissima scelta, ormai con tutti i dispositivi puoi fare quello che è "necessario". Sono solo gusti.

Commenta

• Nicolas rxx
          Inattivo
          • Feb 2011
          • 256
          • 150
          • 55
          • Send PM

bellissimo il 5...belle le mappe nuove,il navi...la fotocamera da quant'è?
          avendo il 4 comunque non sento il bisogno di cambiarlo...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88301
            • 2,238
            • 2,981
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

ATTENZIONE!

Premesso che ho già detto che secondo me la differenza tra iPhone 3Gs, 4, 4s e 5 è NULLA, premesso che hanno rotto le palle anche me questo "hype" creato per motivi di Marketing, me che uso prodotti Apple e solo Apple dal 2004, chiedo però che i possessori di Samsung che frequentano il thread Samsung evitino di venire qui a fare sterili polemiche come invito gli Apple fan di fare la stessa cosa negli altri thread.

Grazie.

Commenta

• Mr.Grumpy
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 1551
              • 91
              • 97
              • Rome
              • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              secondo me visto dal vero e preso in mano farà cambiare idea a molte persone
              Stra-concordo.
              A me non attira, non ho avuto Hype e ne effetto WOW, se avessi il 4 non lo prenderei ma visto che ho il 3gs che è lento da fa schifo mi viene solo da dire una cosa: Se mi capiterà in mano, sò gia che starò li con i soldi in mano

---------- Post added at 15:57:48 ---------- Previous post was at 15:55:23 ----------

Ma effettivamente non ha nulla da invidiare alla concorrenza, il device dello smartphone touch nasce da Apple perchè cambiare? che cambino gli altri a questo punto, quando lo avrete in mano cambierete idea ne sono sicuro

Sono comunque contento.. io con un 3.5'' proprio non ce l'avrei fatta.. il 3gs mi ha fatto perdere 2 diottrie
              fai gli hamburger al forno?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
              Hamburger al forno? cristo dio
              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8062
                • 312
                • 260
                • Nord Italia
                • Send PM

O_O ho incontrato un sosia O_O
                File Allegati
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88301
                  • 2,238
                  • 2,981
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

I nuovi Mac Book Pro hanno le memorie RAM saldate sulla motherboard????????? Ma siete IMPAZZITI???

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

che è sta roba

Commenta

• Argor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 3832
                      • 423
                      • 748
                      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      che è sta roba
                      Ma che ci vuoi metter mani su un Mac book? sarebbe un sacrilegio

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Ditemi che non è vero

Commenta

• Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Ditemi che non è vero
                          è il modus operandi di Apple , quella è la ram, ti tieni quella, noi decidiamo che va bene ed è il massimo che ci può essere, vi va bene? il Mac Book è al suo massimo come è costruito, se si rompe ci pensiamo noi. Nel mio campo lavorativo dove produciamo macchine per aziende queste realtà si vedono tutti i giorni e non solo da parte di Apple

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

è il modus operandi di Apple , quella è la ram, ti tieni quella, noi decidiamo che va bene ed è il massimo che ci può essere, vi va bene? il Mac Book è al suo massimo come è costruito, se si rompe ci pensiamo noi. Nel mio campo lavorativo dove produciamo macchine per aziende queste realtà si vedono tutti i giorni e non solo da parte di Apple
                            Praticamente una cosa imposta affinchè ci si possa sempre affidare alla Apple per quanto riguarda la garanzia e/o riparazione ?

Mi chiedevo sul fronte di espandibilità della RAM aggiuntiva.

Commenta

• Argor
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 3832
                              • 423
                              • 748
                              • Send PM

Praticamente una cosa imposta affinchè ci si possa sempre affidare alla Apple per quanto riguarda la garanzia e/o riparazione ?

Esatto ma loro facendo così ti danno la garanzia che la performance del computer è adeguata per un tot di anni per qualsiasi applicazione tu utilizzi senza bisogno di espanderla

http://www.tomshw.it/cont/news/apple...a/38044/1.html

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Solo sui modelli retina, quelli sottili stile air, non ce le metti le mani dentro, manca proprio lo spazio fisico, dovresti smontare la scheda madre, per lo stesso motivo non hanno unità ottica, firewire, ed ethernet.
                                I MBP normali restano come prima.

---------- Post added at 17:50:12 ---------- Previous post was at 17:48:40 ----------

Il modello base costa 2300 euro, non li spendo tanti soldi per un pc, ma se lo facessi passerei comunque da Apple per la garanzia, difficilmente ci metterei le mani personalmente o lo lascerei all'amico smanettone.
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X