If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Stai calmo e respira altrimenti scrivi frasi senza logica come quella di prima, nessuno ti tocca il giocattolo bimbo
Detto questo io aspetto che esca l'iPod touch per vedere i prezzi
quindi cpu A6 bene
16:9 ... figata
risoluzione del display ?
LTE buono ... sperando che a milano riescano a upgradare la rete
NFC quindi non pervenuta ? http://www.apple.com/it/iphone/compare-iphones/
hàààààààààà goreeee ma zenti zto ibhonez ze lo gombro in un appoldszdore, poi le ragadze mi fanno le zeghe?? Ce l'aveva zdteve blowjobzs pace all'anima zua
hààààààààààààààààà
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a parte tutto io sono curioso di provarlo, più che altro per le dimensioni
se è vero come dicono tutti che fa l'effetto telecomando oppure non è vero niente, sicuramente potevano farlo 2mm più largo, guadagnavano qualcosa in pollicciaggio e non si sacrificava niente
bimbo se sei rimasto deluso dall'ifon 5 e non trovi di meglio che insultare continua pure, vorrà dire che ti diverti così
Ripeto non ho detto nulla di assurdo e Bimbo lo dai a qualcun'altro capito? non ho mai avuto iphone in vita mia quindi per me nessuna delusione, capito? poi fai ridere che sei stato tu il primo ad insultare, io ho insultato il tuo plasticone mica te, vedi che sei pure stupido?
Parlo da fanboy di nessuno e forse anche un pò inesperto però sinceramente non mi lamenterei per questo l'Iphone 5: ok, esteticamente non è difficile da trovare qualcosa di meglio o peggio (anche se qui son gusti) e il tutto potrebbe essere ridursi ad un semplice potenziamento delle componenti hardware (un bel potenziamento) però soprattutto per chi è in Italia, l'implementazione di Siri se usato bene può essere un punto a suo favore.
Cmq è vero, l'apple vuoi o non vuoi ha rivoluzionato un settore e anche il più semplice curioso si "aspetta" chissà cosa di strabiliante ogni volta, però onestamente per avere una svolta nel mondo dei cellulari si è aspettato tanto e questa calma piatta degli ultimi anni non deve far gridare allo scandalo. Purtroppo la morte di Jobs è arrivata anche in concomitanza di questo periodo, quindi almeno per ora è difficile valutare quando la sua deceduta abbia influenzato il progresso e per alcune cose l'unicità del mondo apple.
ah, sinceramente esteticamente è molto carino l'ipod nano
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tra S2 ed S3 cambiano dimensioni, risoluzione dello schermo e processore più potente, le medesime cose che cambiano tra il 4S ed il 5, di rivoluzioni non se ne vede l'ombra, il prossimo smartphone di punta, android od iOS, sarà ad otto core, con uno schermo ancora migliore, e più ram, tutto qui
Non sono d'accordo... Ci sono tantissime altre cose... Vedi led di notifica ... Vedi la durata della batteria... Vedi i 50 sensori che hanno messo .. Arriva un sms .. Prendo il cel in mano e senza accendere il display so se è arrivato qualcosa oppure no perchè vibra
Prendi il gorilla glass 2 ... Prendi la maggiore qualità di audio nelle cuffie visto che NON usa il chip Yamaha ... Prendi l'nfc...
Secondo me non c'è niente di davvero innovativo, si vede la mancanza di jobs che frustava i dipendenti per pensare-creare-innovare
Alla fine apple si è adeguata allo schermo, ma vista la densita ppi non lo vedo proprio "nettamente" superiore all'S3. La fotocamera è molto veloce ecc ecc ma vabhe, per far le foto vicino (con uno smartphone non fai chissa chè) andava bene il 4, come andava bene l'S2, alla fine non c'è nulla di enormemente superiore.
Sui materiali nulla da dire, era già superiore a samsung prima, lo è ancora.
Le reti LTE lasciano il tempo che trovano, perchè in Italia è una cosa ridicola...giustamente se va tutto bene (NON LO ANDRà MAI ) a fine 2013. Di qui a fine 2013 ci saranno altre evoluzioni ...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
puoi dirlo forte... visto che tu hai avuto la possibilità di farlo
Ho ricostruito un prototipo con la stampante 3d utilizzando le dimensioni riportate e posso dire che con quella riduzione di spessore sembra un'altro dispositivo
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ho ricostruito un prototipo con la stampante 3d utilizzando le dimensioni riportate e posso dire che con quella riduzione di spessore sembra un'altro dispositivo
in effetti è vero
guardate le foto...
un qualcosa di assurdo.. differenza a dir poco abissale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta