If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Vedendo certi video (questo è stato girato 25 anni prima di Siri) quasi viene il sospetto che fosse stato catapultato dal futuro nei nostri giorni,con le dovute proporzioni non mi viene in mente nessuno della nostra epoca che più di lui può essere assimilato alla figura di Leonardo
É impressionante rivedere quanto il primo iPhone abbia rivoluzionato il concetto di telefono... Tutto ciò che é venuto dopo é stato semplicemente copiato da questo unico grande device!
Ragazzi stasera avete visto il servizio del TG5 dove si diceva che Steve Jobs avrebbe lasciato un'eredità di tecnologia per sviluppare idevice e megliorare gli OS per i prox 4 anni? voi che ne pensate? l'ennesima fantainvenzione?
---------- Post added at 23:57:59 ---------- Previous post was at 23:52:55 ----------
ho un nano touch, non comprendo il senso di installarci un jailbreak pur essendo disponibile... cosa intendi per audio HD?
per quanto riguarda le cuffie, quelle in dotazione non vanno male, anzi, hanno una buona resa, quindi cambiarle significa spendere un centinaio di euro, altrimenti tieni quelle.
l'unico acquisto che puo' aver senso e' quello di prendere una cuffia tra i 30-50 euro con i gancetti alle orecchie per usarlo in palestra, ma non per guadagnarne in qualita'.
Se prendi una cuffia con inserti intra auricolari e gancetti per la palestra son l'ideale, dato che bloccano parecchio i rumori esterni, la philips ne fa un paio discrete attorno ai 35 euro
Se per audio HD intendi formati loseless tipo Flac li puoi convertire in formato Apple Loseless con un programmino tipo SoundConverter.
Cuffie di alta qualità?Dipende da come le usi,quanto vuoi spendere,ecc...imho se non hai velleità esoteriche già con un paio di in-ear da una cinquantina di euro (tipo Klipsch S4) hai un netto miglioramento che percepisce anche un orecchio ignorante come il mio
Allora, il problema è un altro... La Apple è l'unica che produce secondi i parametri europei, infatti nel firmware c'è una stringa che abbassa del 25% la potenza audio, il che influisce parecchio... Alcuni programmi "cancellano" questa stringa, tipo GoPod. Sfortunatamente non funziona con gli Ipod nani di ultima generazione.. Cazz
Solo una mia curiosità, è possibile collegare la ps3 al mio Imac 21" e usarlo come monitor? thx
Dipende esclusivamente dallo standard che usi, se è lo stesso del tuo iMac allora si, l'iMac è predisposto per essere usato come monitor, io uso il 27'' collegandolo al mio Mac book Pro attraverso il cavo Minidisplay, se hai un iMac di ultima generazione devi usare un cavo thunderbolt.
Ho un Imac acquistato un anno fa processore 3.06 ghz I3 con 4gb di ram ddr3 a 1333mhz ma ultimamente noto qualche leggero rallentamento (sapete com'è, per noi apple user queste cose non sono così normali e frequenti). Secondo voi da cosa può dipendere e come potrei risolvere. Pensavo di aumentare la ram, voi che dite? Può incidere il fatto che capitano settimane in cui lo lascio acceso H24 per il download? grazie
Secondo voi tra quanto cambieranno la linea MacMini?
io ora ho l'Imac condiviso con mia sorella ma tra un po volevo lasciare a lei l'Imac e prendermi un mac mini da collegare ad un 32" da mettere in camera, tutto ciò verso maggio. Dite che cambierà qualcosa per quella data?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta