ne sei certo?
Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggione sei certo?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Raga siete pronti per il prossimo martedì 4? Je sssò, Rik, X3me, Sergio ci siete? che dite invitiamo anche All S anche se è passato alla mela marcia oppure lo banniamo per l'occasione?
Commenta
-
-
Eccome, sono proprio curioso!!! Io l'Iphone 4 però non l'ho ancora venduto non si sa mai
No All bannato senza dubbioLast edited by Rik_the_Dog; 30-09-2011, 10:17:57.
Commenta
-
-
andate a fan culo !!!
non mi rompete le palle! stò cercando di mettermi un pò di soldi da parte per la macchina...altrimenti ce l'avevovevoavuto in mano 2 giorni prima che uscisse ufficialmente! come ogni anno! io ho il rivenditore di fiducia...cioè, io! hahahahahha
poi è l'iva che mi incula!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioandate a fan culo !!!
non mi rompete le palle! stò cercando di mettermi un pò di soldi da parte per la macchina...altrimenti ce l'avevovevoavuto in mano 2 giorni prima che uscisse ufficialmente! come ogni anno! io ho il rivenditore di fiducia...cioè, io! hahahahahha
poi è l'iva che mi incula!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGuarda All che la renault 5 turbo la porti a casa con poco e così ti puoi fare anche il nuovo melafonino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomacchè! mi sò fissato con il 123d!
Commenta
-
-
peccato che io abbia già fatto un piccolo graffietto sulla parte inferiore dello schermo, sull'alluminio. bestemmie a non finire a pensare che con l'imac del lavoro dopo 2 anni neanche una mezza riga. madonna- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocome ***** hai fatto?
---------- Post added at 21:21:14 ---------- Previous post was at 14:39:07 ----------
opera d'arte
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta