Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    QUoto swarzettto apple è un must che ti devi poter anche permettere, un s3 di plastica lo paghi 450 euro , il nuovo iphone materiali hi tech lo paghi 300 euro di più, la differenza c'è e si sente in termini monetari oltre che di eleganza.
    Quindi se fai parte del "vorrei ma non posso" comperi un s3 se vuoi avere uno status simbol acquisti un IP 5 e " scopi" di più.
    Quindi avere lip5 è un modo per avercelo più lungo e per scopare di più. Buon x loro

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

QUoto swarzettto apple è un must che ti devi poter anche permettere, un s3 di plastica lo paghi 450 euro , il nuovo iphone materiali hi tech lo paghi 300 euro di più, la differenza c'è e si sente in termini monetari oltre che di eleganza.
      Quindi se fai parte del "vorrei ma non posso" comperi un s3 se vuoi avere uno status simbol acquisti un IP 5 e " scopi" di più.
      scaricando l'apposita app "sesso selvaggio e viulento"
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• sebix
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 581
        • 116
        • 36
        • Send PM

Aggiungo l'ultima cosa che tanto x chi ha la mente malata c'è pochissima possibilità di salvarsi.

Ad oggi dire che il prezzo dell'iphone è proibitivo è una minchiata. Sarà proibitivo x chi vuol comprarlo immediatamente ma con tutte le offerte che si trovano mediante 3 e via dicendo lo può prendere pure un barbone...quindi smettetela con sto discorso...trovate un altro appiglio su

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

Puoi intercedere per creare una sezione Apple a parte per cortesia? non se ne può più

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Quindi avere lip5 è un modo per avercelo più lungo e per scopare di più. Buon x loro
            E' un dato di fatto.

Aggiungo l'ultima cosa che tanto x chi ha la mente malata c'è pochissima possibilità di salvarsi.

Ad oggi dire che il prezzo dell'iphone è proibitivo è una minchiata. Sarà proibitivo x chi vuol comprarlo immediatamente ma con tutte le offerte che si trovano mediante 3 e via dicendo lo può prendere pure un barbone...quindi smettetela con sto discorso...trovate un altro appiglio su
            Parliamo di chi prende e sborsa 800 euro per averlo, non di chi fà 3 anni di rate per dire ce l'ho anche io.
            L'S3 lo davano con la raccolta punti al supermercato se vogliamo dirla tutta...
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
              Puoi intercedere per creare una sezione Apple a parte per cortesia? non se ne può più
              Guarda vista l'enormità di cazzate che viene sparata da alcuni utenti in questa sezione sui cell e roba varia proporrei di mettere tutto in trash.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075
                • 84
                • 106
                • Send PM

volendo puoi anche comprarti la ferrari blu di DNP con 300000 rate ed un rene... qualsiasi barbone ha un rene e con la carita' settimanale dovrebbe arrivare a pagare le rate

scusa, quanti anni hai?
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                  volendo puoi anche comprarti la ferrari blu di DNP con 300000 rate ed un rene... qualsiasi barbone ha un rene e con la carita' settimanale dovrebbe arrivare a pagare le rate

scusa, quanti anni hai?
                  Prego è colore azzurra (optional) circa 6000/7000 euro, i barboni la prendono colore classico.
                  G. Kuschinsky

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8065
                    • 316
                    • 260
                    • Nord Italia
                    • Send PM

Fammi un esempio su...L'unica cosa buona dei tablet apple sono le applicazioni (99% minchiate) rispetto alla controparte android. Ancora continuate con ste prestazioni...come quando vari siti apple hanno confrontato s3 con ip5 dimenticandosi però di confrontare s3 con jeally bean invece che con la versione precedente...siam sempre la...guardate quello che vi conviene
                    è uno scherzo vero?
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

ma perché non andate a discutere sul vostro 3d di come sbrandizzare i vostri tablet per fare l'aggiornamento?

Commenta

• swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

Prego è colore azzurra (optional) circa 6000/7000 euro, i barboni la prendono colore classico.

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Nessuno si aspettava l'iPad 4, uno dei motivi per cui alle presentazioni non c'era più " l'effetto wow " era che si sapeva sempre tutto in anticipo, per via delle fughe di notizie made in china.
                          Credo che questa strategia si ripeterà in futuro, annunceranno l'iRasoio e si presenteranno con l'iPhone 6, sui prodotti aggiornati c'è poco da dire, sono le versioni migliorate di grandi bestseller. La novità vera era il mini iPad, e ne venderanno cazziliardi, posso anticiparvelo, frega poco dei 7 pollici, è semplicemente l'iPad più economico di sempre.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

la mia idea personale è che non è tanto il discorso dell'economico ma proprio i 7 pollici che vanno a prendere una fetta di mercato per cui i 10 pollici sono troppi per essere portati in giro sempre e gli smartphone non son fatti per ore di lettura continue in quanto anche 5 pollici sono troppo piccoli
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 42299
                              • 752
                              • 455
                              • Sicilia
                              • Send PM

Anche i 5.5 pollici del Note sono piccoli secondo te Gore ? (se l'hai provato chiaramente)

Onestamente avere tipo un S2(Iphone) e tablet da 7pollici è sicuramente meglio..ma la praticità di avere un all in one a volte è davvero conveniente.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

no i 5.5 pollici non li ho provati "alla mano" ma ho sia un iphone 4 che un S3 ..... come "cellulare" per me già l'S3 è fuori taglia,
                                preferisco che l'apparecchio con cui telefono sia di dimensioni non eccessive e per questo sono (uno dei pochi da quel che leggo) contento delle dimensioni del nuovo iphone.
                                poi avendo una sim secondaria che uso per traffico internet principalmente e sms internazionali e altro ma slegata dal mio numero di telefono "storico" per me l'ideale sarebbe metterla in un tablet 3g ma che mi possa stare nel marsupio
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X