Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Solo loro possono tanto

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8062
      • 312
      • 260
      • Nord Italia
      • Send PM

mamma mia che bello l'imac O_O da possessore di un imac 27, lo venderei e comprerei quello nuovo O_o quanto è bello
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        mamma mia che bello l'imac O_O da possessore di un imac 27, lo venderei e comprerei quello nuovo O_o quanto è bello
        Stratosferico!!!

Noi abbiamo i 22 ma penso che il 27 sia da sbavatura totale

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Siamo davanti alla perfezione

Commenta

• sebix
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 581
            • 116
            • 36
            • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            Stratosferico!!!

Noi abbiamo i 22 ma penso che il 27 sia da sbavatura totale
            L'unica cosa che comprerei della apple..

Commenta

• Argor
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 3832
              • 423
              • 748
              • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
              Se ti compri L'IMAC poi vuoi tutto Apple, fidati

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Ecco allora evita

Commenta

• sebix
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 581
                  • 116
                  • 36
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  Se ti compri L'IMAC poi vuoi tutto Apple, fidati
                  Fidati, non la penso così...l'ho avuto un iphone ma sinceramente ha lo schermo troppo piccolo. L'unica cosa x cui assolutamente vanno fatti i complimenti sono i materiali e su quello non ci piove. Ma il prezzo è troppo esagerato x quello che offre

Commenta

• swarzetto
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 2075
                    • 84
                    • 106
                    • Send PM

Fidati, non la penso così...l'ho avuto un iphone ma sinceramente ha lo schermo troppo piccolo. L'unica cosa x cui assolutamente vanno fatti i complimenti sono i materiali e su quello non ci piove. Ma il prezzo è troppo esagerato x quello che offre
                    aridaje con sta storia, e' sempre la solita solfa...
                    Vuoi qualita' e puoi permetterla? allora prendi apple
                    non puoi permetterla, devi cercare un'alternativa

Se l'iphone (per esempio) costava come un qualsiasi altro android, avrei voluto vedere cosa avevano tutti...

Il discorso cambia se c'e' qualche altro motivo, come ad esempio che non ti piace il software o i colori o la forma etc.

A me per esempio, pur reputandolo molto meglio di qualsiasi altro prodotto, vanno strette le dimensioni dello schermo (per quello che devo farci) e (a malinquore) non lo prendo per prendere il Note 2.

Pur sapendo benissimo che l'IP5 (secondo me) sta tante spanne sopra
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• sebix
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 581
                      • 116
                      • 36
                      • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      aridaje con sta storia, e' sempre la solita solfa...
                      Vuoi qualita' e puoi permetterla? allora prendi apple
                      non puoi permetterla, devi cercare un'alternativa

Se l'iphone (per esempio) costava come un qualsiasi altro android, avrei voluto vedere cosa avevano tutti...

Il discorso cambia se c'e' qualche altro motivo, come ad esempio che non ti piace il software o i colori o la forma etc.

A me per esempio, pur reputandolo molto meglio di qualsiasi altro prodotto, vanno strette le dimensioni dello schermo (per quello che devo farci) e (a malinquore) non lo prendo per prendere il Note 2.

Pur sapendo benissimo che l'IP5 (secondo me) sta tante spanne sopra

Se uno ha i soldi x comprarsi un s3 ha pure quelli x comprarsi un ip5...non sono quei 150 200 euro che t'ammazzano.

L'ho infatti detto (forse in modo errato) che a mio modo di vedere x quanto possano essere belli esteticamente e via dicendo a parità di offerta mi vdao a prendere il plasticume (applefag cit.).

La cosa che mi da più fastidio è la gente che dice perennemente innovazione apple come x l'ipad mini di ieri...ma va beh...altri discorsi

Commenta

• swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

Se uno ha i soldi x comprarsi un s3 ha pure quelli x comprarsi un ip5...non sono quei 150 200 euro che t'ammazzano.

L'ho infatti detto (forse in modo errato) che a mio modo di vedere x quanto possano essere belli esteticamente e via dicendo a parità di offerta mi vdao a prendere il plasticume (applefag cit.).

La cosa che mi da più fastidio è la gente che dice perennemente innovazione apple come x l'ipad mini di ieri...ma va beh...altri discorsi
                        l'ipad mini di ieri, per quanto povero di novita', con un sistema hardware di molto inferiore a tanti tablet, a prestazioni sta anni luce avanti... tanto per chiarire
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• sebix
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 581
                          • 116
                          • 36
                          • Send PM

l'ipad mini di ieri, per quanto povero di novita', con un sistema hardware di molto inferiore a tanti tablet, a prestazioni sta anni luce avanti... tanto per chiarire
                          Fammi un esempio su...L'unica cosa buona dei tablet apple sono le applicazioni (99% minchiate) rispetto alla controparte android. Ancora continuate con ste prestazioni...come quando vari siti apple hanno confrontato s3 con ip5 dimenticandosi però di confrontare s3 con jeally bean invece che con la versione precedente...siam sempre la...guardate quello che vi conviene

Commenta

• swarzetto
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 2075
                            • 84
                            • 106
                            • Send PM

Fammi un esempio su...L'unica cosa buona dei tablet apple sono le applicazioni (99% minchiate) rispetto alla controparte android. Ancora continuate con ste prestazioni...come quando vari siti apple hanno confrontato s3 con ip5 dimenticandosi però di confrontare s3 con jeally bean invece che con la versione precedente...siam sempre la...guardate quello che vi conviene
                            ascolta, io ho ipad, ho avuto tutti gli iphone, ho avuto un tablet android (samsung), ho avuto un galaxy S2 e soprattutto non me ne frega una mazza di fare il ragazzino che deve discutere se ce l'ha piu' lungo apple o samsung o motorola o chiunque esso sia.

e' un dato di ftto che ho un ipad da 2 anni, non ho mai avuto problemi, sempre velocissimo, bellissimo, tutto quello che mi passa per la testa puo' farlo (peccato per i pompini) e soprattutto non si deve impazzire per settarlo.
                            Col nexus, si spendi 1?4 ma a mio avviso e', come ho detto prima, un contentino per chi non puo' permettersi l'originale.

Questa e' la mia opinione, opinabile, ma che non cambio

Poi tu, pensala come vuoi, non posseggo (purtroppo) azioni apple...

Commenta

• sebix
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 581
                              • 116
                              • 36
                              • Send PM

ascolta, io ho ipad, ho avuto tutti gli iphone, ho avuto un tablet android (samsung), ho avuto un galaxy S2 e soprattutto non me ne frega una mazza di fare il ragazzino che deve discutere se ce l'ha piu' lungo apple o samsung o motorola o chiunque esso sia.

e' un dato di ftto che ho un ipad da 2 anni, non ho mai avuto problemi, sempre velocissimo, bellissimo, tutto quello che mi passa per la testa puo' farlo (peccato per i pompini) e soprattutto non si deve impazzire per settarlo.
                              Col nexus, si spendi 1?4 ma a mio avviso e', come ho detto prima, un contentino per chi non puo' permettersi l'originale.

Perchè invece le controparti si bloccano o hanno enormi problemi. I problemi sulla controparte android le creano chi cerca di fare cose senza sapere dove mettere le mani.

Ho un prime (asus) da tempo e mi trovo in maniera eccezionale e lo cambierò preso con il padfone 2 e come cellulare un sony xperia S. Nessuno dei 2 ha mai avuto alcun problema nè di bloccaggio nè di settaggio...e non hanno NIENTE da invidiare alla controparte della mela. Anzi, hardware nettamente superiore (a quelli del loro periodo)

A me di fare penilunghismo sull'una o l'altra sponda non mi cambia assolutamente niente. Ma vorrei capire cosa diavolo ha fatto apple x inculcarvi nel cervello una malattia così dannatamente idiota.
                              Last edited by sebix; 24-10-2012, 13:49:05.

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

QUoto swarzettto apple è un must che ti devi poter anche permettere, un s3 di plastica lo paghi 450 euro , il nuovo iphone materiali hi tech lo paghi 300 euro di più, la differenza c'è e si sente in termini monetari oltre che di eleganza.
                                Quindi se fai parte del "vorrei ma non posso" comperi un s3 se vuoi avere uno status simbol acquisti un IP 5 e " scopi" di più.
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X