Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    non ho account premium... quindi sono costretto a usare il torrente! cmq sono sicuro che pesa 32...
    Quella è l'immagine del Bluray intera,il rip è di 10-15gb al massimo (fondamentalmente tolgono le tracce audio in eccesso,la qualità video è + o - identica).
    Cmq tornando all'Apple Tv quello che intendo è che scaricando da server Apple le velocità sono molto maggiori,quindi se non proprio in streaming "real time" basta mettere il filmin bufferizzazione un oretta prima

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Io mi godo tranquillamente anche parecchi 720, ma non per questo mi precluderei la possibilità dei 1080!

Commenta

• Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531
        • 573
        • 1,077
        • Ceppaloni
        • Send PM

bros mi potete uppare il link di quel sito in cui forniscono delle linee guide su come muoversi all'interno del mercato Mac ? mi riferisco a quel sito dove, per esempio, ti consigliano di aspettare se devi comprare uno shuffle perche' tra 2 mesi esce il modello nuovo e cosi' via...
        Cl4ud

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
          bros mi potete uppare il link di quel sito in cui forniscono delle linee guide su come muoversi all'interno del mercato Mac ? mi riferisco a quel sito dove, per esempio, ti consigliano di aspettare se devi comprare uno shuffle perche' tra 2 mesi esce il modello nuovo e cosi' via...

macrumors (buyer's guide) o appleinsider

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Avevo intenzione di cambiare il vaio di mio padre che è collegato al Tv lcd 52 FullHD della sala con un Mac Mini, ma cavolo non ha l'uscita ottica?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Avevo intenzione di cambiare il vaio di mio padre che è collegato al Tv lcd 52 FullHD della sala con un Mac Mini, ma cavolo non ha l'uscita ottica?
              Il jack fà anche da uscita ottica

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Il jack fà anche da uscita ottica
                Serve un adattatore immagino...Che ne pensi della scelta? Tutto sommato prima si toglie winzoz meglio è

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                  italiamac

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Serve un adattatore immagino...Che ne pensi della scelta? Tutto sommato prima si toglie winzoz meglio è
                    L'adattatore costa un paio d'euri.Sulla scelta che dire,meglio di un Mac Mini con Plex non ne conosco di mediacenter

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

L'adattatore costa un paio d'euri.Sulla scelta che dire,meglio di un Mac Mini con Plex non ne conosco di mediacenter
                      Ottimo Allora è deciso! Poi Apple ha pure abbassato i prezzi del Mac Mini!
                      Tu che HD Esterno useresti? Io avevo pensato ad un Wd da 4 TB da mettere in Raid1...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

Ottimo Allora è deciso! Poi Apple ha pure abbassato i prezzi del Mac Mini!
                        Tu che HD Esterno useresti? Io avevo pensato ad un Wd da 4 TB da mettere in Raid1...
                        Imho considerato che l'hard disk ti serve solo per archiviare e poi guardare i film (quindi è poco "stressato") non c'è bisogno del Raid1 (che ti dimezza la capacità,nb),andrei di dischi esterni singoli da 2tb che oramai stanno sui 90 euri

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Imho considerato che l'hard disk ti serve solo per archiviare e poi guardare i film (quindi è poco "stressato") non c'è bisogno del Raid1 (che ti dimezza la capacità,nb),andrei di dischi esterni singoli da 2tb che oramai stanno sui 90 euri
                          La mia paura è che se salta lo prendo diretto nel sedere non avendo una copia di backup dei Film!
                          E' anche vero che come dici tu è poco stressato e che un Wd sarebbe una marca con le palle

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Poi....solo 90 Euro? Dove?Come?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Ho visto che on-line gli Hd da 2tb partono da circa 90 euro,marchiati Wd qualcosa in più penso.Se ti serve una connessione più rapida dell'Usb2 cerca quelli con l'ingresso Firewire800,ma i prezzi salgono.
                              Per il telecomando o prendi l'Apple Remote o puoi usare anche l'iPhone/ipad

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

Ho visto che on-line gli Hd da 2tb partono da circa 90 euro,marchiati Wd qualcosa in più penso.Se ti serve una connessione più rapida dell'Usb2 cerca quelli con l'ingresso Firewire800,ma i prezzi salgono.
                                Per il telecomando o prendi l'Apple Remote o puoi usare anche l'iPhone/ipad
                                Mmm ora vado alla ricerca...per ora solo sui 145 Euro i dischi da 2 Tb! tu che dischi usi per la tua collezione di film? Dici che non c'è pericolo che saltino?
                                Last edited by Rik_the_Dog; 24-11-2010, 14:38:16.

Commenta

Working...
                                X