Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
QNAP NMP-1000: maledizione :)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAlla faccia del giocattolino...alla fine credo che 350E disco compreso ti siano partiti no? ottimo cmq e soprattutto funzionaleOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocon gli mkv.... converrebbe carrozzarlo per bene.....
e un un disco da un paio di TB ci starebbe benone- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio270 cn hd saegate 1tb
Commenta
-
-
il mio dubbio era tra qnap e medley 3 (nuovo a 30 € in meno rispetto al nmp). Il secondo può anche registrare e ha un alloggiamento per sd ma mi hanno detto che per quanto riguarda la funzione nas non è il massimo, soprattutto per torrent.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
leggo solo ora x3me
bella bestiolina, io sono orientato però verso il medley per la possibilità di registrare
PS: il medley non ha l'alloggiamento sd, cel'ha solo il playoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioleggo solo ora x3me
bella bestiolina, io sono orientato però verso il medley per la possibilità di registrare
PS: il medley non ha l'alloggiamento sd, cel'ha solo il playo
il registratore potrebbe tornare molto utile con i canali hd 1080 di sky- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioah vero vero mi sono confuso!!!ha anche il digitale terrestre integrato vero??
il registratore potrebbe tornare molto utile con i canali hd 1080 di skyOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioah vero vero mi sono confuso!!!ha anche il digitale terrestre integrato vero??
il registratore potrebbe tornare molto utile con i canali hd 1080 di sky
Commenta
-
-
Zergiooooooooooooooooooo hààààààààààààààààà beccato
tutto questo tuo chiedere info mi incuriosisce...... cosa hai in mente
parla , sputa il rosposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse non era stato detto, dove hai comperato il QNAP? Negozio o internet? mi inizia ad interessare moltooooo
Ripeto, fantastico.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnghe io volere guesdo goso
Volevo prenderlo e poi attaccarci un NAS con una capacità stra-ultra-galattica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSergio questo è già un Nas,ce ne vuoi attaccare un altro- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomediaplayer con funzioni NAS
Commenta
-
Commenta