Ciao a tutti.. Ho Overclockato la mia scheda video(Merda), la Geforce 8400 Gs.... Purtroppo il computer fa pena.. Ma.. O computer o Ps3+Tv Full HD nella mia stanza... E sinceramente... Sparare nelle chiappette ai vari Diavoletto, ingegnerie e compagnia bella mi alletta molto ... Detto ciò..Hehe.. Mi serve Overclockare anche il processore... Come faccio? Vorrei potenziare il computer giusto quel poco che mi serve per fare partire Football Manager.. Poi a giugno 2011 con le materie date, potrò chiedere 800 euro ai miei per farmene un'altro (Stavolta lo assemblo io, e non preassemblato che fa schifo)... Help me??
Overclockare Scheda Video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioma non si rischia di mandare a puttane il Pc?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioimho overcloccare roba di quasi 4 anni fa non vale il tempo perso.....Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioma non si rischia di mandare a puttane il Pc?Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiose si esagera si
Inoltre Football manager parte anche coi pc merdosi...mica ci vogliono requisiti esagerati...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquoto tutto...
Inoltre Football manager parte anche coi pc merdosi...mica ci vogliono requisiti esagerati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiola 8400 gs anche se la overclocchi non guadagni nulla.
che processore hai?
Commenta
-
-
ormai è roba vecchia e non sale manco tanto la 8400gs. Io con una 9800 gtx+ e q6600 trovo inutile l'overclock per quanto son vecchi i componenti (oddio, per ora gira tutto a meno che non ci sia da attivare PhysX o simili).
Commenta
-
-
Ho un nvidia 8400, l'overclock sarebbe utile ma in ogni caso solo se si deve giocare, io ho linux e quindi non posso lamentarmi.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
mi inserisco per comunicarvi un software utilissimo. Si chiama SIW 2010 e vi da tutte ma proprio tutte le informazioni sul vostro pc. Software, Hardware e rete. Vi dico solo che vi dice pure le temperature (°C - °F) dei componenti
cosi se dovete overclockare qualcosa controllate per beneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta