Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Formattare vista e mettere Seven
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSapete come posso fare?? E' vero che le prestazioni del computer miglioreranno?
Ma un sistema operativo decente lo vogliamo provare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerto, formatti Vista e metti Seven.... come divorziare dalla tua donna perchè ti ha tradito e poi meterti con una prostituta, cosa credi che cambi?
Ma un sistema operativo decente lo vogliamo provare?
YouTube - Apple ad: Broken Promises
Sergio dì la verità.. Possiedi delle quote azionarie della Apple vero???
Ps nono io Windows, non scopando ho bisogno dei giochini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
Sergio dì la verità.. Possiedi delle quote azionarie della Apple vero???
Ps nono io Windows, non scopando ho bisogno dei giochini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggionon hai bisogno del mulo, il 7 si scarica gratisse e legalmente dal sito microsoftAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioE se hai un account bodyweb ti spediscono anche una maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggionon hai bisogno del mulo, il 7 si scarica gratisse e legalmente dal sito microsoft
YouTube - Le Iene - Cazzata (Trio Medusa) [MKWitalia]Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioTi hanno fruttato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil 7 lo scarichi gratuitamente se hai già vista. Altrimenti lo paghi, mi sembra logicoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioE sulla maglietta omaggio invece sai niente?
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta